26/03/2017 16:53:22  
 

Paghera: "Niente paura contro lo Spezia. Perugia? Troppo brutti per essere veri"





07/03/2017
Il centrocampista dell'Avellino Fabrizio Paghera ha analizzato la gara persa contro il Perugia proiettandosi già alla sfida di sabato pomeriggio contro lo Spezia.
"Non è facile analizzare la partita persa sabato. Troppo brutta per essere vera. Siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato, e sabato dovremo dimostrarlo contro lo Spezia. Qui si vedrà la nostra reazione. Dovremo fare una gara intelligente e senza paura. Non credo sia stato un problema di atteggiamento. Il mister aveva preparato una partita diversa. Col Perugia non siamo riusciti ad imporci. La troppa voglia di recuperare il risultato ci ha fatto perdere equilibrio. Questo non deve mancare mai. Dobbiamo sempre aiutarci in campo. Resettiamo tutto, il nostro gruppo ha bisogno di allegria ed entusiasmo. Serve una risposta forte. La classifica? Dice che dobbiamo guardarci dietro. La B è un campionato strano, alle ultime giornate vedremo cosa potremo fare. A La Spezia sarà dura, ma lo sarà anche per loro".


Quest'articolo č stato visualizzato 204 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.