24/03/2017 19:02:31  
 
Avellino, Pisano: "Sto meglio e imparo a gestirmi. Marcolin? Qualche modifica"

30/03/2016
Francesco Pisano è uno dei rinforzi di gennaio giunti ad Avellino. Il terzino ex Cagliari ha parlato in sala stampa del momento della formazione irpina


Avellino, rientra Bastien: sono due gli indisponibili

30/03/2016
L'Avellino continua la preparazione in vista della sfida contro il Latina. Oggi allenamento a porte chiuse mentre ieri gli indisponibili erano solamente Migliorini e Rea, che ha lavorato in piscina.


Giudice Sportivo, un turno di squalifica per un biancoverde

30/03/2016
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:




Avellino, a Latina sarà dura. Pontini in crisi di risultati e vogliosi di riscatto

28/03/2016
L'Avellino di mister Marcolin lavora per la sfida esterna in quel di Latina. La formazione biancoverde rinvigorita dal pareggio contro la capolista Crotone pare aver ritrovato entusiasmo e determinazione.


Promosso alla prima Marcolin, col Crotone è 0-0

26/03/2016
L'Avellino pareggia 0-0 in casa contro la capolista Crotone alla prima gara di Marcolin sulla panchina biancoverde. Poche occasioni da gol e partita molto equilibrata. Bene nel primo tempo i biancoverdi, meglio i calabresi nella seconda frazione di gara.


Avellino-Crotone, le probabili formazioni: due i dubbi di Marcolin

26/03/2016
La prima partita in panchina di mister Marcolin è contro la capolista Crotone. Il tecnico dell'Avellino dovrebbe seguire la linea del predecessore Tesser e schierare un 4-3-1-2 con due ballottaggi.

SEGUI IL LIVE A PARTIRE DALLE 14,45



Avellino, 21 convocati per la sfida al Crotone

25/03/2016
La lista dei 21 convocati per la sfida con il Crotone:

Portieri: Frattali, Offredi.




Marcolin: "Voglio vedere un Lupo affamato"

25/03/2016
Alla vigilia della sfida contro il Crotone Dario Marcolin ha così parlato in sala stampa: "Non conterà molto l'aspetto tattico, ma quello mentale.Voglio vedere giocatori con la fame di vittoria.


Avellino, ecco il cammino fino alla 40^ giornata

25/03/2016
La Lega di B ha comunicato gli anticipi e i posticipi dalla trentottesima alla quarantesima giornata. Ecco il calendario dell'Avellino.



Il comunicato della Curva Sud: "Bentornato Matteo"

24/03/2016
Sabato prossimo al Partenio sarà una gara speciale. A sostenere la squadra nella partita contro il Crotone e a guidare il branco davanti a tutti ci sarà finalmente il più forte di noi.


Avellino-Crotone, ecco l'arbitro

24/03/2016
Gianluca Manganiello di Pinerolo è l'arbitro di Avellino-Crotone. Manganiello sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Chiocchi della sezione di Foligno e Damiano Margani della sezione di Latina.


Avellino-Crotone, le info sui biglietti

23/03/2016
Da ieri mattina sono in vendita i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Crotone, gara valida per la trentatreesima giornata di campionato, in programma sabato prossimo, 26 marzo, alle ore 15, al "Partenio-Lombardi".



Avellino, primo allenamento per mister Marcolin

22/03/2016

Allenamento pomeridiano al Partenio-Lombardi. Il neo allenatore Marcolin ha diretto la sua prima seduta con il gruppo al completo (fatta eccezione per gli indisponibili Bastien e Migliorini), diviso in due gruppi



Taccone: "Tesser via per dare una scossa"

22/03/2016
"Abbiamo deciso di sollevare Tesser dall'incarico non tanto per i risultati, ma per dare una svolta". Esordisce così in sala stampa il dg dell'Avellino Max Taccone, che spiega i motivi dell'esonero


Marcolin: "Voglio dare entusiasmo all'Avellino"

22/03/2016
Felicissimo per la nuova avventura con l'Avellino, Dario Marcolin si è presentato così in sala stampa: "Sono venuto di corsa appena ricevuta la chiamata da parte della società. Voglio portare entusiasmo e il mio credo tattico togliendo qualche preoccupazione dalle spalle dei giocatori.


Avellino, via Tesser: arriva Marcolin

22/03/2016
Scossone in casa Avellino. Attilio Tesser è stato esonerato dopo la sconfitta di ieri sera contro la Ternana. Ecco quanto riportato dal noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio


Tesser: "Avellino bello a metà, dispiace per i tifosi"

22/03/2016
Amareggiato per la sconfitta interna contro la Ternana, Attilio Tesser ha commentato così la partita dell'Avellino nel post gara: "Non capisco perché a volte ci blocchiamo e smettiamo di giocare alla prima occasione per gli avversari.


Avellino, che delusione. La Ternana passa con una doppietta di Ceravolo

21/03/2016
L'Avellino cade in casa a sorpresa contro un'ottima Ternana. Partita dai due volti. Primo tempo di assoluta marca irpina, che sfiora il vantaggio con un rigore sbagliato da Castaldo, mentre la ripresa è di dominio umbro. Doppietta di Ceravolo e rossoverdi che conquistano tre punti molto importanti. Notte fonda per l'Avellino.


Avellino-Ternana, probabili formazioni: torna D'Angelo

21/03/2016
Dopo la bella vittoria di Ascoli l'Avellino vuole bissare contro la Ternana in casa. Tesser ritrova capitan D'Angelo e si affida nuovamente al tridente magico che ha sconfitto i marchigiani. Nelle Fere, Falletti agirà dietro all'unica punta Ceravolo.

SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO A PARTIRE DALLE 20.15


Insigne: "Grato a mister Tesser"

18/03/2016
"Sono molto felice di avere un allenatore come Tesser, da lui sto imparando tanto e mi aiuta a far crescere". Parola al miele in conferenza di Roberto Insigne per il mister biancoverde.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.