25/05/2017 16:31:29  
 

La Virtus Avellino promossa in Eccellenza





02/04/2017
La Virtus è in eccellenza! Dopo una cavalcata da record, a tre turni dal termine del campionato, i ragazzi di mister Criscitiello conquistano l'obiettivo. A Savignano Tirri e compagni vincono l'ennesima battaglia di un campionato da leoni. Novanta minuti di fuoco, che si concludono con l'apoteosi dei tifosi (100 al seguito). La gara inizia con l'Accadia all'attacco. Guardabascio dopo 5' colpisce la traversa su punizione. Gli ospiti non mollano e sfiorano il gol con Ripoli. Nella ripresa la Virtus parte all'attacco. I padroni di casa non escono dalla loro metà campo. Al 72' De Simone viene espulso. Ma non cambia il forcing. E al 78' arriva la meritata rete. Cross di Tirri, sponda di Oliva e tap in di Cerchia. Esplode lo stadio, ed inizia la festa! Per la Virtus Avellino è la seconda promozione in 4 anni di storia!

ACCADIA: Caruccio, Grasso, Coppola (59' Savio), Matarazzo, Loconte (54' Galasso), Sanseverino, Barbiero, Santosuosso, Guardabascio, Russo, Scognamiglio (Greco, De Mizio, Granato, Sanseverino G, Miano)


VIRTUS: Della Rocca, Ripoli (65' Cerchia), Trifone, Alfieri (56' Spina), Spica, Tirri, Cetrulo (46' Carpentiero), Cuomo, De Simone, Rega C, Oliva P (Imbimbo, Dello Russo, Ambrosino, Francipane) All. Criscitiello


Reti: 78' Cerchia

Note: ammoniti Trifone, Loconte. Espulso al 72' De Simone per doppia ammonizione. Espulso al 88' Grasso per rosso diretto.


Quest'articolo è stato visualizzato 457 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio minore, Promozione





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.