24/05/2017 21:48:20  
 

La Virtus Avellino precisa: nessuna trattativa di mercato





16/05/2017
Dopo le “presunte” indiscrezioni di mercato pubblicate, la Virtus Avellino 2013 ci tiene a precisare che nessuna trattativa è stata avviata. Per lo più in questa fase dove i campionati non sono ancora terminati. Nessun contatto è stato avviato né come Fabio Alleruzzo e né con nessun altro calciatore. Per rispetto della Cavese, società chiamata in causa e del calciatore ancora impegnato nei play off, la Virtus Avellino diffida chiunque, senza un minimo di fondatezza, può inficiare questa fase della stagione. Al contempo il club precisa che al momento l’unica ufficialità è la conferma di mister Rino Criscitiello che il prossimo anno siederà per la terza stagione sulla panchina bianco-nero-verde.


Quest'articolo è stato visualizzato 246 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio minore, Promozione





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.