22/02/2017 13:56:31  
 
Terza, abbinamenti finali playoff

15/06/2015
Questi gli abbinamenti per le finali playoff dei 5 gironi irpini, le quali si giocheranno, presumibilmente domenica 21 giugno (ore 16,30).


Terza, risultati semifinali playoff

15/06/2015
Questi i risultati delle semifinali playoff di Terza Categoria giocati ieri.


Prima, confermati gli abbinamenti per le finalissime

15/06/2015
AVELLINO- Nella giornata di ieri, si è delineato il quadro delle otto squadre che si sono qualificate alle quattro finalissime regionali di Prima Categoria. M


Baiano, successo per il Memorial Foglia

15/06/2015
BAIANO- E’ stata una bella mattinata di sport quella andata in scena ieri a Baiano. Al “Bellofatto”, infatti, si è tenuta la Seconda edizione del “Memorial Don Silvino Foglia” (Il Baiano nel Cuore).

Allievi Provinciali, risultati andata delle semifinali

15/06/2015
AVELLINO- Ieri pomeriggio, si sono giocate le due gare d’andata delle semifinali del campionato degli Allievi Provinciali.


Montella, Bosco: "Usciti a testa alta"

15/06/2015
MONTELLA- La Felice Scandone Montella ha dovuto dire addio al sogno di approdare alla finalissima regionale per la Promozione, ma è uscita con onore. Tre legni in 120’ hanno impedito alla squadra di D’Agnese di eliminare il Taurano.


S. Tommaso, si riparte da Trifone

15/06/2015
AVELLINO- Comincia a delinearsi il futuro del San Tommaso nella prossima stagione, seconda consecutiva, in Eccellenza. Venerdì sera, infatti, è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’esperto difensore centrale Luca Trifone, uno dei pilastri della scorsa stagione.

Cervinara, lascia la presidenza Joe Ricci

12/06/2015
Cervinara sta per aprire una nuova pagina calcistica. Due giorni fa presso l’ aula consiliare del comune caudino, il numero uno del club biancazzurro Joe Ricci (nella foto a destra) ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente del Cervinara.


FInalissime Prima, si gioca il 21...

12/06/2015
Rinascita Sangiovannese - San Pietro, finale play off di Prima Categoria girone C, verrà ripetuta domenica 14 giugno. Così si è espressa il Giudice Sportivo Territoriale, dopo aver preso in esame il referto arbitrale della gara sospesa durante i supplementari per una rissa scoppiata tra dirigenti e calciatori di entrambe le società.


Allievi Bisaccese ok, Morano: "Bene così"

12/06/2015
E’ festa grande per gli allievi provinciali della Bisaccese. I campioncini granata hanno accolto con grossa soddisfazione la decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria a tavolino contro la Virtus Avellino (gara in origine vinta 3-0 dai biancoverdi all’Annino Roca).


Montorese, stasera riunione societaria

12/06/2015
MONTORO- Pochi giorni e si saprà qualcosa in più riguardo il futuro della Vis Montorese. La compagine irnina di mister Giaquinto, reduce da un positivo primo anno in Prima Categoria, comincia a programmare la prossima stagione, che si preannuncia molto importante.


Della Rocca: "Futuro a Forino non ancora scritto..."

12/06/2015
MONTORO- Sta vivendo il calcio dilettantistico irpino in più vesti. Gianluca Della Rocca è stato, fino a gennaio, il difensore centrale capitano del Real Forino in Promozione, ed è tuttora l’allenatore della Gioventù Santagatina, formazione che domenica prossima giocherà la semifinale playoff del girone C di Terza Categoria sul campo del Montoro.


Rizla, Alfieri: "Siamo ancora festeggiando..."

10/06/2015
SERINO- Il Rizla Group Serino è in Prima Categoria. Ha vinto negli ultimi istanti la finale playoff di Salza Irpina, ed ha raggiunto il già promosso Centro Storico Avellino nell’ambita serie dilettantistica regionale.


Calitri, Maffucci: "Che emozione..."

10/06/2015
CALITRI- Un traguardo importante. Domenica pomeriggio, il Calitri ha festeggiato il salto in Prima Categoria. Dopo sei anni, la blasonata coompagine calitrana riabbraccia l’importante serie dilettantistica irpina. G


Hispanika, doppio salto in due anni

10/06/2015
SOLOFRA- La città della concia sorride. Domenica pomeriggio scorsa, l’Hispanika di mister Petrone, superando 2-0 al “Gallucci” il Chiaiano Fellino nella finale playoff del girone E di Seconda Categoria, è riuscita ad ottenere la tanto agognata promozione in Prima Categoria.


Hispanika, Calitri e Rizla in Prima

08/06/2015
In Seconda Categoria, domenica scorsa, tre i verdetti. Hispanika, Calitri e Rizla Group Serino sono promosse in Prima Categoria.

Miscano salvo, Gravit retrocede. Abellinum- Volturara si rigioca

08/06/2015
In Prima Categoria, domenica pomeriggio scorsa, sono andati in scena i due playout, negli altrettanti gironi irpini.

Grotta, lascia Surro. Casale: "Vorrei restare..."

08/06/2015
GROTTAMINARDA- Sono passati venti giorni dalla delusione della finalissima. A Grottaminarda, lo scorso 17 maggio, si è consumato uno psicodramma sportivo, con la sconfitta, inattesa, dei giallorossi contro il Casalnuovo, che ha impedito loro di approdare, direttamente, in Eccellenza.

S. Tommaso, Silvestro dovrebbe restare...

08/06/2015
AVELLINO- Il futuro prossimo del San Tommaso è ancora tutto da scrivere. Reduce da un’annata da ricordare, con la bellissima salvezza al primo anno in Eccellenza, la società avellinese sta cominciando a programmare il futuro.

Eclanese, Casale non lascia, raddoppia...

08/06/2015
MIRABELLA ECLANO- L’Eclanese, dopo un’altra annata travagliata, stavolta non è riuscita a mantenere la massima categoria regionale, retrocedendo di fatti in Promozione. Una situazione difficile, ma che non spinge il presidente Antonio Casale a lasciare.



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.