21/01/2017 11:42:12  
 
Promozione, i risultati della 6^ giornata di ritorno

07/02/2015
 Comincia male l'avventura di Gianni Montanile alla guida della Virtus Avellino, che perde 3-2 in casa della Bisaccese. Perde anche il Carotenuto in casa a favore di uno straripante Solofra, abile nel vincere 3-1. Vince, invece, il Grotta in trasferta sul Club Ponte 2-1, mentre il Serino cade 6-0 a Cicciano. Il San Martino batte il Guardia 2-1 e il Cervinara esce sconfitto sul campo del Paolisi 3-1.

Eccellenza, pareggio per il San Tommaso. Perde l'Eclanese

07/02/2015
Il San Tommaso di Silvestro non va oltre lo 0-0 in casa contro il Real Vico Equense. Punto tutto sommato importante per la compagine irpina in chiave salvezza, autrice, comunque, di un cammino brillante. Perde, invece, l'Eclanese tra le mura amiche. E' il Sant'Antonio Abate a beneficiare del bottino pieno con il risultato di 1-0. 

Virtus Avellino, altra scossa: Spica esonerato. Arriva Montanile

02/02/2015
Cambio della guardia in casa Virtus Avellino. Il tecnico Agostino Spica è stato esonerato a causa dei risultati poco brillanti ottenuti nel girone di ritorno. La società avellinese ha deciso nella serata di ieri di sollevare dall'incarico il mister ex Real Forino.


Terza Categoria, i risultati della decima giornata

31/01/2015
Girone A
Aiello
rinv.
Real Baiano

Cesinali Calcio
0-1
La Nuova Vapor Domicella




Seconda Categoria, i risultati della dodicesima giornata

31/01/2015
Girone D
Hellas Altavilla
0-0
Real San Nicola Calcio

Girone E
Casamarciano
1-0
Pianeta Sport Sarno




Prima Categoria, i risultati della 16^ giornata

31/01/2015
Girone B
Puglianello
1-1
Atletico Acquaviva

Dugenta
1-3
Real Campoli

Boys Caserta
2-2
San Marco Evangelista

Foglianise
2-3
Virtus Goti 97




Promozione, i risultati della 5^ giornata di ritorno

31/01/2015
Quinta giornata del girone di ritorno che vede il Serino capitombolare in casa a favore della Bisaccese 2-5. Goleada ospite anche nel match tra Virtus Avellino e Paolisi, che finisce 1-4. Perde in casa anche il Real Forino contro la capolista Montesarchio


Il San Tommaso va, 4-1 al Sant'Antonio Abate. Vis di pareggio

31/01/2015
E’ un super San Tommaso quello che espugna l’ostico campo del Sant’Antonio Abate col punteggio di 4-1. Gli ospiti giocano una partita quasi perfetta e portano a casa tre punti pesantissimi che gli consentono di giungere a quota 30 in classifica. Giannattasio, capitan Liguori e D’Acierno hanno sugellato un successo importante che suona come una sentenza, ovvero: salvezza ormai acquisita. A tre punti dai playoff i biancoverdi possono aspirare sicuramente a qualcosa di più.
Approfondimenti sul Quotidiano del Sud di domani



Eclanese, Ruggiero carica i suoi: "Ancora in corsa"

30/01/2015
MIRABELLA ECLANO- Salvarsi sarà dura, anzi durissima. Occorrerebbe un’impresa. L’Eclanese lo sa, ed è, a dire il vero, anche una specialista in rimonte impossibili. Nelle ultime tre stagioni, infatti, il sodalizio di Mirabella Eclano, sebbene con tanta fatica, è riuscita a mantenere l’Eccellenza, nell’ordine con mister Gennaro Astarita, con Gianni Montanile, e lo scorso anno nel playout di Capaccio contro la Calpazio (dove decise il gol di Garzone nei tempi supplementari) con Franco Iannuzzi (arrivato solo nelle ultime giornate dopo i vari Izzo, De Falco e Troise). In queste imprese l’Eclanese è stata sempre trascinata dal suo calciatore più rappresentativo, ovvero Gennaro Ruggiero.


Sospesa Eclanese-Faiano

28/01/2015
Sospesa per impraticabilità alla fine del primo tempo la sfida tra Eclanese e Faiano, valevole per la 5^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Al momento della decisione del direttore di gara il punteggio era sullo 0-0.


Terza Categoria, i risultati della nona giornata

24/01/2015
Girone A
Gruppo Giovani Banzano
0-3
Roccabascerana

La Nuova Vapor Domicella
0-0
Montefusco

Real Baiano
1-3
Olimpique Taurano




Seconda Categoria i risultati dell'undicesima giornata

24/01/2015
Girone D
San Martino Valle Caudina
2-4
San Giovanni

Real Pietrastornina
2-5
Polisportiva Pietrelcina




Prima Categoria, i risultati della 15^ giornata

24/01/2015
Girone D
Atletico Taurasi
1-1
Fontanarosa A. Fortunato

Gravit Walter Landi
2-1
Calcio Ariano Manna




Promozione, i risultati della quarta giornata di ritorno

24/01/2015
La quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione ha regalato come sempre risultati importanti. Il Real Forino perde 3-0 sul campo del Cicciano, così come il Serino, sconfitto a Paolisi sempre per 3-0. Carotenuto-Virtus Avellino finisce 1-0 per i padroni di casa, mentre il San Martino perde in trasferta 3-2 contro il Ponte. Infine 0-0 tra Bisaccese e Morcone.




Eccellenza, il derby tra San Tommaso ed Eclanese finisce pari. Male la Vis

24/01/2015
Il San Tommaso pareggia il derby contro l’Eclanese allo stadio Roca. Finisce 1-1 tra le due compagini irpine. Ad aprire le danze è stato Sciarappa per gli ospiti al 13’ del primo tempo, mentre Avallone allo scadere della prima frazione di gara ha rimesso le cose a posto.



Schiavi trascina il Solofra: "Ora punti contro il Cervinara"

23/01/2015
Tre gol nelle ultime due partite. Reti decisive, che hanno permesso al Solofra di proseguire sulla scia giusta intrapresa già sul finale del 2014. La formazione conciaria diretta dal tecnico Ciccio Messina (subentrato a Gianni Lettieri dopo la seconda giornata) può godersi un Andrea Schiavi super. L’ariete classe ‘91 di Cava dè Tirreni ex Forino è stato l’ultimo arrivo in ordine di tempo nel mercato, dopo Leo, Di Zenzo, De Feo, Arzeo e Galluzzo.


Il San Tommaso vede la salvezza, Silvestro frena

23/01/2015
AVELLINO- Indiscutibilmente la migliore squadra dilettante irpina allo stato attuale. I frutti dell’intenso lavoro della società del San Tommaso si stanno materializzando quest’anno. Alla sua prima stagione in Eccellenza, infatti, la compagine avellinese, alla vigilia della sesta giornata di ritorno, con i suoi ventisei punti all’attivo staziona meritatamente a centro classifica, con sei lunghezze di vantaggio sulla zona “rossa” dei playout rappresentata dalla quint’ultima Palmese (da tre giorni sotto la guida del nuovo tecnico ex Cavese Pietropinto, succeduto al dimissionario Soviero).


Coppa Campania di Seconda Categoria, sedicesimi di andata

21/01/2015
Si sono giocate oggi le gare di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Campania di Seconda Categoria. Quattro sfide che hanno regalato emozioni cominciando dal 5-0 del Real San Nicola Calcio contro il Bisaccia. 2-2 tra Sporting Venticano e Spartak Eclano, mentre la Polisportiva Calitri vince con punteggio tennistico contro il Montemiletto: 6-1. Chiude Centro Storico Avellino-Hispanika Calcio 1-2.



La Vis Ariano perde in casa. Eclanese rinviata

18/01/2015
Quattordicesima sconfitta in campionato per la Vis Ariano che perde in casa contro la quinta della classe, ovvero la Mariglianese. 2-0 il punteggio sul campo della compagine irpina che cade sotto i colpi di Antignani al 44’ del primo tempo e De Biase al 6’ della ripresa. Riposa il San Tommaso, mentre l’Eclanese avrebbe dovuto sfidare in casa il Faiano: match rinviato per condizioni impraticabili del terreno di gioco.





Terza Categoria, i risultati dell'ottava giornata

17/01/2015
Girone A
Cesinali Calcio
2-3
Gruppo Giovani Banzano

Contrada F.C.
3-0
Real Baiano

Hirpinia
2-1
La Nuova Vapor Domicella






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.