28/03/2017 21:47:04  
 

Sacripanti: "Ritroveremo la fiducia che abbiamo perso"





06/03/2017
Sconfitta in casa per la Sidigas Avellino contro l’Openjobmetis Varese. Nonostante i 49 punti realizzati nei primi due quarti, la squadra biancoverde non è riuscita a mantenere lo stesso ritmo nel secondo tempo cedendo il passo alla formazione ospite. E’ un coach Sacripanti cupo in viso quello che si presenta in sala stampa al termine della gara: “Dispiace aver perso una partita che dovevamo vincere, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Bene i primi due quarti, tanti errori nel secondo periodo. Abbiamo perso fiducia ma cercheremo di sistemare tutto. In questi momenti bisogna continuare a lavorare duramente e a testa alta, questa squadra ha sempre dimostrato di saperlo fare. Chiaro che questa sconfitta non ci voleva, si perde insieme e si vince insieme, non cerchiamo colpevoli. E’ frustrante iniziare bene e poi subire dei cali di questa entità, specialmente di fiducia in fase realizzativa. Dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto fino ad ora e ritrovare sicurezza in attacco. Guardiamo avanti e ci prepariamo per giocare al meglio la prossima gara”.

Quest'articolo è stato visualizzato 197 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Basket





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.