21/01/2017 07:31:59  
 
Cab Solofra, nel week end le finali under 13

19/06/2015
Mancano ventiquattro ore all’inizio delle Final Four regionali under 13 Gold, previste per sabato 20 giugno al palazzetto dello sport – Via A. De Curtis, 16 Maddaloni, in provincia di Caserta. I ragazzi dell’under 13 del Cab Solofra saranno impegnati contro i ragazzi del Basket Casapulla, alle ore 17.30. 


Marino blinda Bucchi: "Non si muove da Brindisi"

17/06/2015
A scendere in campo è direttamente il presidente del sodalizio adriatico che fa chiarezza sulla posizione del suo allenatore.


L'ex Bizzozi ripartirà dalla serie A2

10/06/2015
 Stefano Bizzozi ripartirà dall'Emilia Romagna dopo l'avvetura poco produttiva in termini di risultati con la Sidigas.

Sidigas - Spinelli, si complica la trattativa

10/06/2015
Bisognerà attendere ancora qualche altro giorno per conoscere le prime decisioni sul futuro della Sidigas Avellino. La pista che conduce a Valerio Spinelli si è raffreddata negli ultimi giorni. L'ex capitano della Scandone, così come ha lasciato intendere pubblicamente, non ha ancora ricevuto nessuna offerta concreta da parte del club di contrada Zoccolari. 


Sidigas, Cavaliere: "Annata positiva per il vivaio biancoverde"

08/06/2015
Il responsabile del settore giovanile della Scandone analizza la stagione che si è appena chiusa con il concentramento interzona a Cecina.


Sidigas, è la settimana decisiva

08/06/2015
 Nelle prossime ore è prevista la nomina del nuovo team manager: in cima alla lista delle preferenze c'è l'ex capitano Valerio Spinellli.

Sacripanti si libera da Cantù, Sidigas alla porta

07/06/2015
 Il filo diretto Cantù – Avellino potrebbe aprire interessanti  scenari nelle ore che verranno. La notizia che coach Pino Sacripanti abbia dato ieri l'addio al team brianzolo riavvicina con una certa insistenza il suo nome del quarantacinquenne allenatore originario proprio di Cantù a quello della  Sidigas. 


De Cesare allunga i tempi del mercato

05/06/2015
Con ogni probabilità si rinvierà alla prossima settimana la prima fumata bianca del nuovo corso della Sidigas Avellino.

Nelle ultime settimane il patron De Cesare ha avviato dei contatti e incontri con addetti ai lavori per sondare il terreno, quello del mercato, alla ricerca delle pedine che possano fare a caso del club biancoverde. In primis rinforzare l'assetto dirigenziale da cui, di conseguenza dovrebbe arrivare la scelta del nuovo allenatore.



Sanfilippo: “Bene la riduzione del budget ma occorre chiarezza nelle idee”

24/05/2015
L'ex dirigente del sodalizio biancoverde bacchetta la società di contrada Zoccolari: “Bisogna capire quali sono e quali saranno i prossimi obiettivi della società. La cosa che auspico è che si scelgano dei giocatori con la speranza che non arrivino in Irpinia credendo di esser arrivati nel Real Madrid credendosi già bravi senza aver dimostrato nulla."

I giocatori della Scandone al padiglione irpino dell'Expo

11/05/2015
E’ stato “un rompete le righe” diverso rispetto alla normalità per la Sidigas ScandoneIl giorno dopo la vittoria a Varese, i giocatori della Sidigas Scandone sono stati in visita all'Expo di Milano.






VIDEO- "Sportivamente parlando..." con Francesco Izzo (Centro Storico Basket Avellino)

11/05/2015
Il Centro Storico Basket Avellino è ormai divenuta una bella realtà dello sport irpino. La giovane società della palla a spicchi si prepara per la sfida playoff contro Capua per tentare l’assalto alla Promozione. Ospite della quinta puntata di “Sportivamente Parlando…” è Francesco Izzo.

La Sidigas saluta il suo campionato amaro con una vittoria

10/05/2015
La Sidigas Avellino saluta il campionato con la prima vittoria in trasferta della gestione targata Fabrizio Frates. 

Sidigas, Frates: "Chiudiamo con una vittoria"

08/05/2015
Ultima sfida per i biancoverdi della Sidigas Avellino che domenica scenderanno sul parquet del PalaWhirlpool contro l’Openjobmentis Varese.


Frates: "Mantenuta la promessa della vigilia"

03/05/2015
 «Ci tenevamo tanto a vincere che era l’ultima gara e volevamo lasciare questo campo con un successo che non cancella l’amarezza di quello che poteva esser e non è stato. Guardano classifica si stasera con due vittorie avremmo avuto un altro ranking. Abbiamo vinto tre delle quattro gare casalinghe. Cremona è arrivata qui con obiettivi ben precisi e questo ci deve rendere orgogliosi della vittoria conquistata». 


La Sidigas Avellino si congeda dal PaladelMauro con un successo

03/05/2015
 In un clima da ultimo giorno di scuola (e da amichevole estiva in termini di presenza di pubblico) la Sidigas Avellino batte la Vanoli Cremona 84-79 e si congeda con un sorriso dal suo pubblico col terzo successo casalingo nel girone di ritorno. Novità alla vigilia è l’esclusione dagli undici di Sundiata Gaines (ufficialmente per problemi alla schiena). Fischi e contestazione alla squadra a fine gara al roster, applausi a Frates e all’ex Pancotto. 


Scandone, Frates: "Ultima gioia ai nostri tifosi"

02/05/2015
Ultimo appuntamento casalingo della stagione per la Sidigas Avellino che domani affronterà al PaladelMauro alle 20:30 la Vanoli Cremona dell’ex coach Cesare Pancotto.


Sidigas combattiva, ma vince l'Enel Brindisi. Frates: "Manchiamo nei momenti clou"

28/04/2015
Enel Brindisi-Sidigas Avellino 81-67

Enel Brindisi: Pullen 23, Harper,James 6, Bulleri, Cournooh, Pacifico 2, Denmon 26, Altavilla, Zerini 9, Turner 2, Mays 13, Eric n.e. . All.: Bucchi.



Frates: "La squadra ha mancato di sensibilità”

25/04/2015
Terzultima tappa di campionato per la Sidigas Avellino, che nel Monday night sarà di scena al PalaPentassuglia di Brindisi. Coach Frates, nella consueta conferenza stampa pre-gara, nelle sue affermazioni è chiaro e diretto



Scandone ko nel derby con Caserta. Frates: "Merito agli avversari"

20/04/2015
Avellino dice addio ai playoff perdendo nel derby contro la Pasta Reggia Caserta. Turno casalingo che non favorisce, quindi, gli irpini che vanno ko 70-74.



Sidigas Avellino - Pasta Reggia Caserta, le curiosità della vigilia

18/04/2015
In occasione del derby in programma domani pomeriggio, Marques Green playmaker della Sidigas Avellino taglierà un importante traguardo nella sua carriera italiana. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.