26/04/2017 12:02:53  
 

SportDays, è il giorno del meeting di atletica leggera





15/06/2016
Si rinnova l'appuntamento con la trentesima edizione del Meeting Internazionale di Atletica leggera Città di Avellino. Uno degli appuntamenti punta di diamante degli SportDays 2016. Nel pomeriggio le gare presso la struttura del Campo Coni. "Andiamo avanti nonostante il momento di difficoltà economico, ma anche per quanto concerne le varie strutture sportive". E' la sottolineature fatta da Giuseppe Saviano, Presidente del Coni Provinciale. "Abbiamo ammirato diversi atleti in Irpinia per questa manifestazione - ha spiegato Saviano - Allo stesso tempo voglio sottolineare che bisogna investire su una disciplina importante come è quella dell'altetica leggera".Sulla stessa linea d'onda di Saviano è stato Giuseppe Gianfreda, speaker ufficiale della kermesse: "Dare continuità all'evento è davvero importante - ha spiegato - Dietro a questa manifestazione c'è una grande organizzazione". Tra i più importanti atleti che prenderanno parte alla manifestazione ci sarà Abeykoon Mudiyansela, Bologo Innocent e Da Silva Ocante Holder. Nonostante le poche finananze, sarà un vero spettacolo per tutta la città avellinese".

Quest'articolo è stato visualizzato 741 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Altri sport





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.