24/04/2017 17:04:56  
 
IL PLAUSO DI SAVIANO
Carmine Tommasone vola alle Olimpiadi di Rio: la felicità dell'Irpinia





08/07/2016
Grande vittoria di Carmine Tommasone che conquista, con grande merito, la qualificazione alle Olimpiadi di Rio.
"E’ una giornata storica per lo sport irpino- commenta il Presidente Giuseppe Saviano- che vede premiare gli sforzi di un’atleta serio e preparato che, sempre con grande disciplina, ha svolto le sedute di allenamento e seguito uno stile di vita corretto che gli ha consentito di essere sempre pronto, come in questa circostanza, a dare il meglio di se stesso.
Siamo felici, anche se il risultato è arrivato con un giorno di ritardo, per Carmine Tommasone, per la sua Famiglia e per i suoi Tecnici. Noi speriamo, inoltre, che si apra un futuro più roseo per Tommasone che, fino a questo momento , ha solo investito e non ha ottenuto ciò che meritava ampiamente. Abbiamo ricevuto anche i complimenti del Presidente Regionale del Coni, Cosimo Sibilia, che anche da irpino, assieme a noi, ha espresso le sue felicitazioni e grande ottimismo per i prossimi incontri che vedranno il Campione impegnato alle Olimpiadi di Rio.
 

Quest'articolo è stato visualizzato 956 volterEdazione web
Leggi altri articoli in: Sport, Altri sport





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.