21/01/2017 18:33:26  
 
G.S. Olimpica, al via la nuova stagione

24/10/2014
AVELLINO - Entusiasmo, gioventù, esperienza, e desiderio di stupire tutti.
La G.S. Olimpica Pallavolo Avellino, che debutterà nel campionato di serie C domani sera alle ore 19:30 alla palestra “Dorso” di via Morelli e Silvati contro Pomigliano, è stata presentata ieri pomeriggio al ristorante Minù in via Cristoforo Colombo.



Al via "Concorso Fitness 2014"

22/10/2014
Secondo recenti sondaggi sullo stato di salute degli italiani un’alta percentuale (il 72%)degli gli uomini e delle donne riferiscono di avere una vita migliore grazie alla salute ed energia che ricevono quotidianamente dal praticare discipline fitness sempre nuove, coinvolgenti e all’avanguardia.


Due Principati, Cascone: "Puntiamo molto sui giovani"

21/10/2014
Non si è svolta, come annunciato la seduta pomeridiana prevista, lo staff tecnico composto dal trio Caliano/Stanzione/M.Muotri, alla fine della partita di domenica scorsa contro il Rugby Clan aveva proposto alla squadra un ulteriore rifinitura, prevista al Manganelli per questo pomeriggio alle 18:O0.


Mcs Ariano, Narviciute da applausi ma passa Roma

20/10/2014
La Mcs Ariano Irpino cade per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche. Al Palacardito dopo Bologna, passa anche Roma. Sfuma l’occasione di agguantare la vetta dopo la vittoria a Castel San Pietro ed i risultati sorprendenti degli anticipi di sabato.


Taekwondo, allenamento collegiale al Country Sport

18/10/2014
Taekwondo di nuovo protagonista ad Avellino. L’Asd Taekwondo Avellino, guidata dal maestro Alfonso Iuliano, consigliere regionale Fita (Federazione Italiana Taekwondo) ha organizzato per domenica 19 ottobre 2014, al Palacountry di Avellino, un allenamento collegiale.



A Paternopoli il calcio si tinge di rosa

16/10/2014
A Paternopoli il calcio si tinge di rosa. Da qualche settimana, infatti, è nata la rappresentativa femminile di Calcio a 5 dello Sporting Paternopoli, società fondata nel 2009 da Orlando Balestra e che, a livello maschile, può vantare sei rappresentative tra Settore Giovanile e Prima Squadra con più di settanta calciatori tesserati. Una scommessa, quella del Calcio a 5 femminile, nata quasi per caso e che man mano si sta trasformando sempre più in progetto.




Due Principati, Stanzione: "Nulla da rimproverare ai miei ragazzi"

15/10/2014
Seconda battuta d’arresto per il Rugby Due Principati, è il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere ad avere la meglio, passando al Manganelli, con il punteggio di 5-64, una sola meta per i padroni di casa, dieci per gli ospiti di cui sette trasformate.



Cus Avellino, Lanzetta: "Siamo la mina vagante del torneo"

14/10/2014
E’ una delle piacevoli rivelazioni in queste prime cinque giornate del campionato di serie C1.
Con la vittoria dello scorso sabato ai danni del Real Sant’Erasmo per 7-5, il Cus Avelino si conferma il quinto posto alle spalle della Feldi Eboli, Maddaloni, Saviano e Real Cesinali.


Domani a Serino primo Memorial "Grazio Pelosi"

10/10/2014
Si terrà domani, sabato, 11 ottobre 2014, a Serino, presso il campo sportivo Stadio Mariconda, il PRIMO Memorial “Grazio Pelosi”, in ricordo del 52 enne scomparso un anno fa dopo lunga e grave malattia.




Volley, è il momento dell'Acca Montella

10/10/2014
MONTELLA (AV) - Prima gara casalinga di Coppa Italia per l’Acca Montella che questa sera alle 20:00 presso la palestra di Cassano Irpino ospita per la gara di ritorno diCoppa Italia del Volley Terracina.



Calcio a 5, Futsal Solofra battuto a S. Maria Capua Vetere

10/10/2014
All' impianto IACP di S.M. C.Vetere termina la gara, di Coppa Italia 2014 - 2015, a favore dei padroni di casa per 6 - 3. I rosanero del trainer Iannone, privi di Bonagura, Roscigno, Di Salvatore, Schisano ed un Della Brenda presente in campo ma a mezzo servizio per febbre, hanno messo in mostra i giovani Festosi e Orvieto.


Taekwondo, gli allievi del maestro D'Alessandro conquistano nove medaglie

08/10/2014
Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre presso il palazzetto dello sport di Pisa si sono svolti i campionati Interregionali di Taekwondo. Grande prova degli atleti Irpini guidati dal Maestro e Delegato provinciale FITA Gianluca D’Alessandro che tornano a casa con: 3 Ori, 4 Argenti e 2 Bronzi.


Circolo Amatori della bici: Antonio Pascale campione 2014

08/10/2014
Come ogni anno, a fine stagione, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si ritrova ad Arcella per riunire in un unico evento le diverse anime che compongono il pluridecennale sodalizio atripaldese.



Asd Taekwondo: tre medaglie conquistate a Pisa

07/10/2014
Torna a casa con tre medaglie l’Asd Taekwondo Avellino guidata dal maestro Alfonso Iuliano. Un oro, un argento e un bronzo conquistati tra sabato 4 e domenica 5 ottobre all’ombra della torre pendente nel corso del Campionato interregionale Toscana. Questi gli atleti biancoverdi che hanno preso parte alla due giorni di Pisa:



Mcs Ariano male all'esordio contro Bologna

07/10/2014
Esordio in salita per la Mcs Ariano che si arrende ad una delle favorite della vigilia, la Meccanica Nova Bologna, pagando alla distanza la scarsa lucidità offensiva (27% dal campo), ma soprattutto una tenuta difensiva che si è progressivamente spenta durante la gara.


Il Giro d'Italia torna a toccare l'Irpinia

07/10/2014
Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente il 98esimo Giro d’Italia. L’annuncio è stato dato a Milano, il giro ciclistico più importante dello stivale partirà il 9 maggio da Sanremo per concludersi il 31 dello stesso mese a Milano. L’evento ciclistico toccherà anche la Campania, snodandosi per l’Irpinia.


Tennis, coppa delle Province: si parte

06/10/2014
Si è svolto ieri nella splendida cornice del monte Partenio, il Raduno della Coppa delle Province. Ad ospitare l'evento tanto atteso è stato lo Sporting Team di Mercogliano del maestro Vittorio Vecchiarelli. Una kermesse che ha visto la partecipazione di tanti piccoli atleti. Presente nelle vesti della FIT di Napoli il Maestro Sbrescia, ex allenatore di Potito Starace, e la Maestra Liguori.


Real Cesinali, parla De Vito: "Ottimo avvio ma non ci illudiamo"

04/10/2014
Il Real Cesinali non vuol più fermarsi e va a caccia della terza vittoria consecutiva sotto la nuova gestione targata Vincenzo Gennarelli in casa della Lpg Group Casoria : “Stiamo andando al di là delle aspettative - ammette il dirigente De Vito - un avvio così difficilmente lo avremmo immaginato”.



Rugby, Due Principati pronto per l'inizio del campionato

03/10/2014
Comincerà alle ore 12:00 l’avventura del Rugby Due Principati, in questo primo campionato di serie C1, dopo la riforma dei campionati fortemente voluta dai vertici della Federugby, che partirà proprio dalla stagione 2014/15.



Sirignano, è polemica tra l'Asd Nuoto e l'amministrazione comunale

02/10/2014
Il sindaco Raffaele Colucci, dopo la decisione dell'associazione nuoto di non svolgere più l'attività nel comune mandamentale, non fa attendere la propria risposta: «Sono stato informato lo questa mattina della decisione dell'associazione dei nuoto di lasciare. Gli altri anni quando c'è stato un diverbio con il gestore della piscina sono stato informato ed ho subito mediato.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.