30/03/2017 16:40:11  
 
Nuova partnership per l’Avellino Volley

Avellino | 21/11/2013
AVELLINO - Dopo l’importante partnership tra Onhair diffusion e AvellinoVolley per il campionato regionale Fipav di serie C femminile stagione 2013/2014 un altro importante accordo commerciale tra la società biancoverde e Musto Viaggi, azienda professionista nel settore di noleggio autobus, viaggi nazionali e internazionali.



Cus, pari in gara 1 con il Maleventum

21/11/2013
AVELLINO - Parte con un pareggio e con tanti rimpianti, la gara di andata valevole per la semifinali di Coppa Campania Calcio a 5 di C1 e C2 tra Cus Avellino e Maleventum. Risultato finale, 3-3. Una gara, dunque, ricca di gol, emozioni e di tante occasioni mancate per i biancoverdi, che si sono fatti rimontare sul 3-1, e che hanno avuto almeno due occasioni per chiudere sul 4-1. Gli avellinesi partono forte. Dopo quattro minuti è Parente a sbloccare il risultato per gli irpini.



Taekwondo sempre più in alto

21/11/2013
Il taekwondo irpino continua a mietere successi.
La squadra capitanata dal Maestro Gianluca D’Alessandro ha conquistato anche il Palazzetto dello sport di Barra, provincia di Napoli, conquistando 1 oro, 1 argento e 5 bronzi. Presso la struttura sportiva del centro napoletano si sono svolti i campionati regionali organizzati dal CONI e denominati Trofeo Campania. In gara i migliori team della Campania si sono dati battaglia con i giovanissimi atleti, presenti diversi ragazzi già campioni italiani ed alcuni addirittura con podi in campo Europeo.



Foti e Spagnuolo riallacciano i contatti

15/11/2013
I due sindaci di Avellino e Atripalda, purtroppo, non possono fare di più. Alle prese con i propri problemi comunali, hanno cercato di mediare tra gli sponsor e l’attuale proprietà per capire come si potesse cercare a breve una soluzione. Nel corso delle ultime ore hanno riallacciato i contatti. Sia con De Cesare che con Gubitosa. L’ordinaria amministrazione non è in discussione. Anzi.



Pallavolo, Bencz è già andato via

15/11/2013
Segnatevi questo nome: Milan Bencz, nazionale slovacco. E’ già andato via. Senza nemmeno aspettare la schiarita. Che arriverà tra un giorno e l’altro. E pensare che è stato l’ultimo ad arrivare (voluto fortemente da Totire) ed il primo ad andare via. Al primo scricchiolio. Ha firmato la rescissione nella giornata di ieri. Il tempo di salutare tecnico e compagni. Ieri è andato via. 

Domenica parte la “Strabaiano”

Baiano | 14/11/2013
BAIANO - Domenica prossima, 17 novembre si corre a Baiano la IV Strabaiano “Memorial Nico Guerriero”.
Domenica si corre la 10 km organizzata dal Team di Fortunato Peluso, il Baiano Runners. Dieci chilometri che permettono anche una più che buona prestazione cronometrica finale, basta dare un’occhiata ai record da battere per avere una conferma: 31’27” di Antonello Landi e 38’20” della marocchina Laaroussi, entrambi stabiliti lo scorso anno.



Gli atleti della Podjgym conquistano Matera

14/11/2013
Si sono svolti domenica 10 novembre in Matera presso l’holliday inn garden, la prima prova dei Campionati Italiani Assoluti di fioretto Maschile e Femminile.



La squadra vuole restare

Avellino | 13/11/2013
Dalle parole di Totire pronunciate subito dopo la bella vittoria contro la Sieco Ortona c’è la consapevolezza che il coach abbia voluto lanciare un ennesimo segnale alla piazza e ai suoi uomini.
Che all’interno dello spogliatoio, ormai, si sia creata una grande famiglia, è dato risaputo. Ma adesso bisogna guardare avanti. Tutti i tesserati si attendono novità societarie imminenti.



Sidigas Hs, è il momento della verità

Avellino | 13/11/2013
Cosa dirà Antonio Guerrera, per ora, non è dato sapere. Il presidente dimissionario della Sidigas Hs Avellino nella giornata di domeni, al Paladelmauro, ha convocato una conferenza stampa per spiegare le sue ragioni. Farà anche numeri, dirà in stato di salute versa la società. Quali sono i debiti, quanti i crediti. Uscirà allo scoperto come d’altronde aveva preannunciato alle nostre colonne poche ore dopo il comunicato choc delle dimissioni.



Sidigas da applausi: più forti della crisi

Avellino | 11/11/2013
Ora fate presto. Perchè la squadra, contrariamente a quelli che erano i rumors della vigilia, ha vinto. Ed anche forte. 3-0 secco ad Ortona. Dopo una settimana di polemiche e di accuse. Dopo sette giorne in cui Totire e la sua squadra avevano annunciato la penalizzazione per la denuncia fatta in Lega per gli stipendi non pagati. 

Taekwondo: un argento ed un bronzo ai campionati italiani Junior

09/11/2013
Presso il Palamaggio' di Caserta si sono svolti i campionati italiani riservati alle cinture rosse, per le categorie Senior e Junior. La squadra Irpina capitanata dal M° Gianluca D'Alessandro che da poco è stato nominato da parte della Federazione Italiana Taekwondo delegato Provinciale FITA, ha conquistato ben due preziosissime medaglie con soli tre atleti in gara. 

Trasferta contro Napoli: si prova la fuga

Ariano irpino | 09/11/2013
Nel mirino di Ariano c’è il big match con la Saces Napoli. Domani le partenopee cercheranno di agganciare la vetta al momento occupata da Lpa e Catania. L’ennesimo derby di una conference tra le più equilibrate e combattute in queste prime quattro giornate.



Guerrera: “Presto la mia verità”

08/11/2013
Dopo l’intervista a caldo al Corriere, lo stesso giorno della conferenza stampa del tecnico Totire e della squadra, il presidente dimissionario Antonio Guerrera ritorna sulla vicenda. E ad atripaldanews ribadisce il suo concetto. 

Pallavolo, Spagnuolo: “Abbiamo ringraziato De Cesare e abbiamo chiesto ancora il suo impegno”

Avellino | 08/11/2013
Da una parte Paolo Foti, dall’altra Atripalda. I due comuni hanno un elemento che li tiene uniti: la squadra di pallavolo. Che fino all’anno scorso era ad Atripalda e poi si è trasferita ad Avellino. Ma la società è nata ad Atripalda, ha la sede sociale nella Valle del Sabato. E Paolo Spagnuolo sente il peso della responsabilità. Non fosse altro per il ruolo di mediatore istituzionale di cui è stato investito.



Sidigas: “Le parole di Michele Totire assolutamente false”

Avellino | 08/11/2013
Sono trascorse solo 24 ore dalle parole di Michele Totire nella conferenza stampa choc del Delmauro. E puntuale è arrivata la precisazione della Sidigas che in una nota che riportiamo integralmente ha smentito le parole del coach e si è riservata azioni legali. Questo il testo del comunicato stampa della Sidigas.



Ore decisive: il futuro è a rischio

Avellino | 08/11/2013
A volte l’impegno non basta. Non basta perchè non si può fare sport puntando sulle sponsorizzazioni. Da che mondo e mondo, calcio, basket e pallavolo vanno avanti con i sacrifici dei soci. E la situazione oggi dice che il cda è dimissionario e il presidente Guerrera (l’altro ieri nell’intervista esclusiva al Corriere ndr) ha confermato che il suo interesse per questo sport si è concluso. Ieri sera ci hanno provato il sindaco di Avellino Foti, il primo cittadino di Atripalda Spagnuolo e il patron della Sidigas Gian Andrea De Cesare a trovare un accordo. 

Pallavolo choc: la favola è finita?

Avellino | 06/11/2013
La conferenza stampa che non ti aspetti. Quella che lascia tutti esterefatti. Sala stampa gremita. Michele Totire al centro, capitan Scappatticcio a sinistra. Ai lati Scialò e Libraro. Il sunto della discussione e delle conferenza stampa fiume è complesso. Dopo le dimissioni del Cda dell’altro ieriil coach si assume le sue responsabilità. Aveva promesso la favola, il sogno. Che in un attimo si è trasformato in incubo. Perchè?  

Pallavolo Avellino: il futuro nelle mani dei sindaci di Avellino e Atripalda

04/11/2013
Si è riunito questa mattina il Consiglio d’Amministrazione della SsdPallavolo Atripalda srl, società
militante nel campionato italiano di serie A2 sotto il marchio SIDIGAS-HS Avellino; all’ordine del giorno il protrarsi delle sofferenzedi natura economica che, ad oggi, non hanno trovato soluzione
all’interno del Cda.
Riscontrata la difficoltà di una nuova ricapitalizzazione da parte dei soci con immissione di ulteriori capitali da anticipare per far fronte aitanti immediati impegni economici (in primis il pagamento degli
stipendi di atleti, staff tecnico e dirigenti) il Cda ha inteso rassegnare le dimissioni con conseguente azzeramento di tutte le cariche dell’organigramma societario.



Golf, Mirabella Eclano ospita il Trofeo Campania

Mirabella Eclano | 31/10/2013
MIRABELLA ECLANO - I giorni 2 e 3 novembre 2013 si terrà una importante manifestazione per la promozione del golf, denominata "Trofeo Campania-Festa del Golf", patrocinata della FIG ( Federazione Italiana Golf).
L'evento avrà due tappe. La prima presso il Volturno Golf, a Castelvolturno (CE), magnifico percorso tra mare e pineta che ospita anche, nelle medesime aree sportive, il Calcio Napoli.
La seconda al Mirabella Golf Club, a Mirabella Eclano, nella tenuta della nota casa vinicola Mastroberardino.



Pallavolo,Y. Galabinov: “Obiettivo, vincere contro la Sidigas”

31/10/2013
Suo fratello sta facendo scintille nell’Avellino Calcio. E spera che possa andare sempre più lontano con la maglia biancoverde.
Stiamo parlando di Yordan Galabinov, pallavollista, uno degli uomini chiave del Caffe Aiello Coriglianio, che alla prossima giornata affronterà la Sidigas HS Avellino sul parquet dei rossoneri calabresi.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.