22/02/2017 02:52:54  
 

Altro rinforzo per il San Tommaso: arriva Cucciniello





17/07/2016
L’A.C.D. San Tommaso è lieta di annunciare di essersi assicurata per la stagione 2016/2017 le prestazioni del calciatore Giuseppe Cucciniello, classe 93’. Il centrocampista avellinese è reduce da un’eccellente stagione con la Galluccese con la quale ha conquistato il salto in Promozione al termine di un entusiasmante campionato di Prima Categoria. Queste le prime parole del nuovo acquisto: “Ringrazio il San Tommaso per aver creduto in me e per avermi dato l’opportunità di misurarmi nuovamente con il campionato di Eccellenza, torneo che ho disputato in passato per qualche mese con l’Atripalda. Allo stesso tempo vorrei ringraziare la società Galluccese, in cui ho trascorso tre anni stupendi che mi hanno permesso di crescere calcisticamente, e mister Gherno Giannasca.  Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere i miei nuovi compagni .”


Quest'articolo č stato visualizzato 749 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Calcio minore, Eccellenza





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.