24/05/2017 11:59:40  
 
BumBum San Tommaso, è Eccellenza

13/08/2014
A mezzanotte esatta il San Tommaso posso iniziare i festeggiamenti. La squadra di Patron Cuccioniello è stata ripescata in Eccellenza.


L’Eclanese si rialza Ora c’è il derby

18/03/2014
Dodici punti ancora in palio. Undicesima di ritorno nel girone C di Eccellenza che riconferma sempre più la capolista Virtus Scafatese. La squadra allenata da mister Esposito dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Sant'Antonio Abate è sempre più al vertice, a +2 sulla seconda la Polisportiva Sarnese.



L’urlo di Viscido: “Ariano ti salvo”

11/03/2014
Dopo aver vestito la maglia dell'Avellino, quest'anno la voglia di giocare lo ha portato ad indossare la gloriosa casacca della Vis Ariano. Stiamo parlando di Filippo Viscido classe '88. Per questa stagione la fortuna non è dalla parte di Pippo, visto i vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco. Nella scorsa turnata contro l'Angri è tornato più affamato che mai, ma nemmeno questa volta la fortuna è stata dalla sua infatti è uscito al 41' del primo tempo. 

Ariano, La società chiama: “Tutti al Renzulli”

06/03/2014
Sono ripresi gli allenament sul Tricolle. Settimana di duro lavoro per i ragazzi di Pirone che vogliono approfittare del momento positivo di gioco ed anche di risultati per uscire definitivamente dai play-out. Ma l’avversario è di quelli ostici: di quelli che non ti permettono distrazioni. Domenica, al Renzulli, arriva l'Angri di mister Di Nola e di calciatori di esperienza e spessore come Incoronato, Ferraioli, Iuliano, Senatore. La storica avversaria della compagine arianese, lotta per la promozione in serie D. La classifca è chiara.



Eclanese e Vis salvezza possibile

18/02/2014
La Polisportiva Sarnese è una macchina da guerra. La compagine allenata da mister Vitter si riconferma la capolista. Gli amaranto corsari in quel di Capaccio. A guidare la Sarnese alla vittoria ci pensa l'ex bomber dell'Avellino, sempre verde, Gaetano Romano. Per il Calpazio di mister Balzano si è profilata l'ennesima sconfitta. Insuccesso che non giova, visto la classifica. Scendendo di qualche gradino in classifica troviamo la vittoria della Virtus Scafatese. 

Guardabascio risponde a Dell’Anno La Vis strappa il pari a Cicciano

Cicciano | 02/02/2014
CICCIANO: Gaglione, Cardone, Biancardi, Gallo, Forino, De Riggi G., Aprea, Sansone, Esposito F. (83’ Monda), Di Meo (86’ Tedesco), Dell’Anno (81’ Montagnolo). A disp.: De Riggi P., D’Avanzo, Candela. All.: Matrisciano VIS ARIANO: Errichiello, De Padua, Di Gruttola, Spaccamiglio R., Terracciano, Grasso, Manco, Giordano (64’ Del Prete, 71’ Purcaro), Guardabascio Giu. (90’ De Biase), Santosuosso, Khadiri. A disp.: Castagna, Pugliese, Vitillo, Spaccamiglio G. All.: Pirone ARBITRO: Sig. Pasquale Mollo della sezione di Castellammare di Stabia RETI: 14’ Dell’Anno (C), 20’ Guardabascio (VA). NOTE: Terreno di gioco in cattive condizioni. Spettatori presenti sulle gradinate del “Magnotti” circa cento. AMMONITI: Sansone (C), Grasso, Giordano (VA). Al 77’ Errichiello (VA) para un calcio di rigore a Di Meo (C).CICCIANO 

Esordio in chiaroscuro per De Falco Eclanese rimontata dal Cicciano

27/01/2014
ECLANESE: Caruccio, Nevola, Sirignano (75’ Pepe), Garzone, Villacaro, Capossela (82’ Scaringi), Squitieri, Vecchione, De Stefano, Ruggiero, Tammaro M.
A disp.: Pengue, Salierno G., Penta, De Simone, Bellofatto.
All.: De Falco
CICCIANO: De Riggi P., Visone G. (28’ D’Avanzo), De Riggi G., Gallo (90’ Tramontano), Forino, Biancardi, Albertini, Candela, Esposito F., Di Meo, Aprea.
A disp.: Gaglione, Ricciardi, Poli, Di Maso, Piscitelli.
All.: Matrisciano
ARBITRO: Sig. Alessandro Rossi della sezione di Torre del Greco
RETI: 25’ rig. Tammaro M. (E), 56’ Aprea (C)
NOTE: ammoniti Ruggiero, De Stefano, Sirignano (E), Esposito F., Candela, Biancardi (C)
Terreno di gioco del “Nuovo Lando D’Elia” in buone condizioni.
Spettatori presenti sulle gradimnate, circa cento.  


Vis Ariano, ritorna il sorriso

27/01/2014
US POSEIDON: Serra; Lutri (17’st Barbato), Bellizzio, Maresca, Cavallo (38’st Grimaldi); Marino (4’st Tuveri), Melillo, Galdi, Ronni; Santucci, Ariete.
A disp: Maiellaro, Nicotera, Brenca, Lombardi.
All: Carannante.
VIS ARIANO: Errichiello; Di Gruttola, M. Grasso, Terracciano, Giordano; Memoli
(4’st Purcaro), Viscido (37’pt Spaccamiglio), Santosuosso, Khadiri; Gius. Guardabascio, De Biase (28’st Gianl. Guardabascio).
A disp: Castagna, Bongo, Gianl. Guardabascio, Russolillo, Pugliese.
All: Pirone.
ARBITRO: Sig. Contini di Matera.
Guardalinee: Pirone e Amitrano di Torre Annunziata.
RETI: 21’pt Memoli, 41’pt Santucci (P), 5’st Purcaro, 8’st Santosuosso.
NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori presenti, circa 50.


L’Ariano in casa Mirabella, è dura

18/01/2014
Dopo il tracollo della Polisportiva Sarnese contro la Pro Scafatese, l’Angri si è portato in testa approfittando del momento buio della sua avversaria ed è determinato a mantenere i suoi due punti di vantaggio. La neo capolista deve amministrare e già domenica può allungare in caso di risultato positivo contro una rediviva Virtus Scafatese che nella terza giornata di campionato dimostrò di poter piegare l’Angri infliggendogli addirittura un secco 3 a 0. 

Vis Ariano: secondo stop di fila La Mariglianese ringrazia Pastore

13/01/2014
MARIGLIANESE: Di Costanzo, Balzano, Corcione, Andres, Volpicelli, Esposito F., Liguoro, Maione R. (55’ Boccia), Pastore (82’ La Montagna), Della Marca, Coppola (70’ Izzo). A disp.: Feola, Nasti, Caruso, Pengue.
All.: Papa
VIS ARIANO: Castagna, Di Gruttola (72’ Russolillo), Bongo (64’ Khadiri), Spaccamiglio, Terracciano, Grasso, Giordano, Santosuosso, Guardabascio Giu., Manco, De Biase. A disp.: Errichiello, Greco, Pugliese, Purcaro, Memoli.
All.: Del Vecchio
ARBITRO: Sig. Catello Isernia della sezione di Castellammare di Stabia
RETE: 60’ Pastore
NOTE: ammoniti Maione R., Balzano, Di Costanzo (M), Giordano, Manco, Santosuosso, De Biase (VA), espulsi al 55’ Andres (M) al 70’ Corcione (M) per rosso diretto. 

L’Eclanese cede due volte all’Angri

13/01/2014
ECLANESE: Caruccio, Scaringi, Salierno G., Garzone, Villacaro, Capossela, Vecchione (84’ Penta), Tammaro, Squitieri, Ruggiero, Sirignano (75’ Salierno M.). A disp.: Carbone, Nevola, De Simone, Bellofatto, Jonathan. All.: Izzo
ANGRI: Longobardi, Gargiulo, Palumbo, Manzo, Imparato, Braca, D’Ambrosio, Della Femina (81’ Liguori), Incoronato, Iuliano (69’ Salvatore), Ferraioli (86’ Formisano). All.: Di Nola
RETI: 6’ Ferraioli, 75’ Incoronato



L’Eclanese sciupa clamorosamente, un punto che non accontenta nessuno

Mirabella Eclano | 16/12/2013
MIRABELLA ECLANO - Quarto pareggio in cinque partite per il gruppo di mister Izzo che ieri, tra le mura amiche, ha sciupato malamente una occasione d’oro per trascinarsi al di là dello spettro della zona retrocessione.
L’Eclanese non riesce a vincere. Tanto rammarico per i gialloblu che devono accontentarsi di un misero punticino che non va giù proprio a nessuno. Anche la Libertas Stabia perde per strada due punti pesanti per agganciare le prime della classe.
I gialloblu di mister Izzo hanno molto da recriminare. E’ mancata la concentrazione per gestire una gara praticamente vinta. Per l’Eclanese trova spazio dal primo minuto il nuovo arrivato Giuseppe Salierno che esordisce nella sua nuova squadra al posto di Sannino a centrocampo.



La Vis Ariano ci mette il cuore ma si arrende al Faiano

16/12/2013
La Vis Ariano, nonostante la sconfitta, esce a testa alta dal campo del Faiano. S’interrompe così la striscia positiva della compagine del Tricolle. Primo tempo a favore degli ufitani scesi in campo più motivati e determinati. Al 5’ il bomber Giuseppe Guardabascio si rende subito pericoloso con un colpo di testa su un ottimo cross di Manco, ma l’estremo difensore locale ci mette una pezza. 

L’Eclanese acciuffa il pareggio con la rete di Vecchione

Capaccio | 24/11/2013
CAPACCIO: L’Eclanese torna dalla trasfera cilentana con un punto in tasca. La compagine di mister Izzo acciuffa il pareggio con Vecchione dopo la marcatura dei padroni di casa con Santucci al 22esimo. Ruggiero è costretto ancora una volta a gettare la spugna tra le fila dell'Eclanese, che schiera De Stefano come unico riferimento avanzato. 

La Vis sconfitta tra le mura amiche: non basta la rete di Guardabascio

Ariano irpino | 11/11/2013
ARIANO IRPINO - Quarta sconfitta consecutiva per gli ufitani di mister Del Vecchio. Al “Renzulli” i biancoazzurri si devono arrendere al cinismo della Palmese, trascinata da un Della Marca in piena forma. Il team del Tricolle resta ancorato a quota 8.



Eclanese, ad Angri anticipo proibitivo

20/09/2013
Eccellenza – Archiviata la Coppa Italia con due eliminazioni, Ariano ed eclanese pensano di nuovo al campionato. L’obiettivo è continuare a far bene per l’Eclanese (ottimo pareggio all’esordio tra le mura amiche contro la Palmese) e riscattare invece le delusioni di inizio stagione per l’Ariano (sconfitto a Sarno di misura 2-1 ed eliminato dalla competizione tricolore regionale da una squadra di categoria inferiore come la Bisaccese). 

Ariano pensa alla Coppa Italia

Ariano Irpino | 17/09/2013
Sorride l’Eclanese, un pò meno la Vis Ariano. C’è rabbia in casa ufitana per la sconfitta arrivata proprio al fotofinish a Sarno. Un 2-1 che sa di beffa perchè i biancoverdi, nonostante le assenze e i problemi di formazione, erano riusciti a tenere testa alla Polisportiva Sarnese giocando anche un buon calcio.
Il giorno dopo l’esordio amaro, il tecnico del Vecchio ritorna sulla gara e analizza gli errori che hanno portato al ko immeritato. 

Domani cinque anticipi, derby a San Martino

Avellino | 06/09/2013
Si parte domani, con 4 anticipi. La stagione agonistica ufficiale delle squadre irpine impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione parte nel prossimo week-end. Quindici le formazioni nostrane impegnate. Sono 96 le squadre al via divise in 32 girioni da tre.
Esordio per il Rione Mazzini che affronta il Cicciano nel girone 2; Carotenuto Mugnano che affronta il Sant’Antonio Abate, l’Atripalda a Lioni lo Stasia, il San Tommaso in casa contro la Mariglianese e derbyssimo a San Martino Valle Caudina tra la formazione locale e la Vis Ariano.



ECCELLENZA - Per Atripalda ed Eclanese è tempo di combattere

Avellino  | 12/03/2013
IL PUNTO SUL GIRONE “B” DI ECCELLENZA. In alto la sfida è sempre più aperta tra due squadre che hanno fatto il vuoto, alle loro spalle. 

CALCIO ECCELLENZA - Ancora una sconfitta per l'Eclanese di mister Montanile.

20/01/2013
Nulla da fare nella gara giocata in trasferta contro il Montecorvino Rovella che ha visto uscire battuta l'Eclanese.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.