24/05/2017 11:58:44  
 
CALCIO - Città di Atripalda la carica di De Turris

ATRIPALDA | 18/08/2011
AVELLINO - E’ scattata questa mattina la seconda fase del pre-campionato del Città di Atripalda. I 23 convocati si sono ritrovati presso lo stadio “Valleverde” per poi partire intorno alle 8.30 alla volta dell’Altopiano del Laceno. A loro si sono aggiunti Gagliardi e Tirri che hanno saltato la prima parte di preparazione

CALCIO - L'Eclanese torna in Eccellenza con il ripescaggio

MIRABELLA ECLANO | 30/07/2011
 MIRABELLA - L’Eclanese è ufficialmente nel campionato di Eccellenza, la formazione presieduta da Sirignano è stata ripescata nel massimo campionato regionale come quarta ammessa, in virtù anche dei 140 punti.

CALCIO - Città di Atripalda scatenato sul mercato

ATRIPALDA | 30/07/2011
ATRIPALDA - Dopo aver acquisito l’Eccellenza attraverso la porta di servizio il Città di Atripalda continua a lavorare a ritmi serrati e senza soste.

Atripalda quattro conferme

ATRIPALDA | 13/07/2011
ATRIPALDA - Continua l’opera di rafforzamento della formazione del sabato. Il direttore sportivo dei biancoverdi Walter Iannaccone non conosce soste e prosegue nell’opera di reystling dell’organico. Dal rientro da un breve periodo di ferie. Insieme al tecnico manager Montanile, sta decidendo quali tasselli inserire nell’organico. 

CALCIO - L’Atripalda punta sulla 'Cantera'

ATIPALDA | 05/07/2011
ATRIPALDA - Un nuovo calcio, un nuovo modello di pallone. Ad Atripalda su punta a fare le cose in grande, anche perchè senza l’eventuale ripescaggio del Serino, il Città di mister Montanile il prossimo anno sarà la massima espressione irpina nei campionati dilettantistici. 

CALCIO - Atripalda, Clemente-Liotto e Perrino nel mirino

ATRIPALDA  | 04/07/2011
ATRIPALDA - Dopo l’acquisizione del titolo del Solofra, continua l’opera di rifacimento dell’organico. La squadra non vuole fare da comparsa, ma vivere una stagione da grande protagonista.  

Solofra ed il calcio, una stagione da dimenticare

SOLOFRA | 21/04/2011
SOLOFRA - C'è molto rammarico nelle parole del centrocampista solofrano Massimo Falcone, che si dice molto deluso per le sorti in campionato della squadra. Da tempo infatti la squadra conciaria ha avuto problemi societari che non gli hanno permesso di poter disputare un campionato all'altezza della proprie capacità, ma di potersi dire salva soltanto nell'ultima giornata disputata contro il Calpazio. 

Calcio - Serino, miracolo possibile

SERINO | 07/04/2011
SERINO - Missione possibile quella dei ragazzi di mister Gargiulo che ora possono sperare di raggiungere la posizione utile per giocarsi gli spareggi al fine di evitare la retrocessione.  

Calcio - Solofra, calciatori sospesi

SOLOFRA | 22/03/2011
SOLOFRA - Non si chiarisce la situazione in casa Solofra, dopo gli eventi dello scorso week-end che hanno coinvolto la prima squadra dei gialloblù. Infatti i senatori, avevano deciso di non scendere in campo contro la Sanseverinese, dando così spazio alla formazione Juniores che dopo 22 minuti di gioco era sotto già di quattro reti.  

Calcio - Serino, Di Zenzo: «Ora tocca al sindaco»

22/03/2011
SERINO - Una situazione difficile da sbrogliare quella che si è creata in casa Serino. la formazione biancoazzurra è sempre più ultima in classifica, nonostante stia dando tutto e lottando a denti stretti contro ogni avversario.  

Calcio - Solofra, appuntamento con la capolista Ippogrifo

SOLOFRA | 02/03/2011
SOLOFRA - E' ripresa la preparazione del Solofra che sabato alle 15 scenderà in campo contro l'Ippogrifo Sarno, capolista in solitaria del girone B di Eccellenza 

Calcio - Serino si dimette De Feo e torna Gargiulo

SERINO | 01/03/2011
SERINO - Cambio in panchina in casa Serino, Maurizio De Feo dopo la sconfitta contro il Baratta Battipaglia ha rassegnato le proprie dimissioni.  

Calcio - Asd Solofra, l'assessore De Maio risponde alla società

Solofra | 15/02/2011
SOLOFRA - «Sono rimasto sorpreso nel leggere la nota diffusa dal Asd Solofra». Esordisce così l’assessore allo sport del comune di Solofra Gerardo De Maio. «L’intera amministrazione comunale si è spesa, nella scorsa stagione, per salvare il Solofra. Un obiettivo che io ho perseguito anche attraverso un impegno personale che si è andato a sommare a quello istituzionale».

Calcio - Solofra, la società pronta a ritirarsi dal campionato

SOLOFRA | 14/02/2011
SOLOFRA - Il Solofra tra campionato e scrivanie. E' di pochi minuti fa una nota del sodalizio conciario che parla delle vicende societarie: «Abbiamo mantenuto al 100% gli impegni e rispettato gli accordi presi al tavolo con l'assessore allo sport del Comune di Solofra... 

Calcio - Solofra e Serino staremo a vedere

Avellino | 10/02/2011
AVELLINO- Il destino di Solofra e Serino sembra essere diametralmente opposto, i conciari con un finale di 2010 scoppiettante ed un buon inizio di 2011 si sono tirati fuori dalla zona rossa, mentre i biancoazzurri arrancano in fondo alla classifica. 

Calcio - Solofra sconfitto in rimonta

Battipaglia | 22/01/2011
BATTIPAGLIA- Il Solofra di mister Lettieri cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta con la Sarnese. La squadra gialloblù affronta un’altra formazione di prima fascia il Baratta Battipaglia. Incontro delicato per Pisaturo e compagni.  

Eccellenza - Due giornate di squalifica per il bomber Giarletta

Solofra | 20/01/2011
SOLOFRA - Il Solofra, in vista delle prossime due gare di campionato, dovrà fare a meno dell'attaccante Vittorino Giarletta. Un'assenza importante, che giunge in un momento chiave della stagione dove la compagine di mister Lettieri si gioca il tutto per tutto per la salvezza.

Calcio - Solofra, Falcone: «Viviamo un grande momento»

Solofra | 14/01/2011
SOLOFRA - In casa Solofra è tornato il sorriso per gli ultimi risultati ottenuti che hanno rilanciato non poco le ambizioni della formazione conciaria. Quattro vittorie consecutive che hanno tirato fuori i gialloblù dalla zona rossa. 12 punti che permetto a Pisaturo e compagni di guardare al futuro con rinnovato ottimismo.  

Calcio - Serino, nuovo incontro per la punta De Falco

Serino | 04/01/2011
SERINO - Continua la caccia ad una punta per la formazione guidata da mister De Feo. L’obiettivo dichiarato del club resta sempre l’ex Teoreo Montoro e Mas Avellino De Falco. Il calciatore ha avuto un altro collòquio con la dirigenza e nelle prossime 48 ore dovrebbe dare una risposta. Nei giorni scorsi alla corte dell’ex calciatore dell’Avellino era arrivato anche il difensore Claudio Galli.

Calcio - Solofra, amichevole contro il Miranda

Solofra | 02/01/2011
SOLOFRA - Nuova amichevole per il Solofra di mister Lettieri che continua a prepararsi per la ripresa del campionato. I gialloblù dopo aver sfidato la Dinamo Solofra, giocheranno quest’oggi con il Miranda, sempre allo stadio Gallucci. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.