25/03/2017 22:39:56  
 
Eclanese, patron Casale: "Contro il San Tommaso per la svolta"

11/10/2014
La prima riserva sempre un particolare fascino. L’Eclanese si prepara al primo derby in Eccellenza contro il San Tommaso, incrociando le dita per un risultato positivo al fischio finale.
Il presidente Casale auspica che quella di domani possa essere la gara della svolta.



San Tommaso, l'ex Ruggiero: "Contro l'Eclanese partita speciale. In caso di gol..."

07/10/2014
E’ sicuramente l’uomo più atteso nel derby tra Eclanese e San Tommaso. Gennaro Ruggiero ritrova il suo passato, anche se la sua condizione fisica non è delle migliori. Il fantasista dei biancoverdi ha tanta voglia di recuperare per giocare la partita probabilmente da lui più attesa, in cui ritroverà molti amici e tanti ricordi: “Ci stiamo preparando alla grande come sempre per affrontare una partita molto ostica.


Vis Ariano sconfitta, poker del Brusciano. Eclanese ko a Faiano

06/10/2014
Brutta sconfitta per la Vis nella trasferta sul campo della Mariglianese. I ragazzi allenati da mister Puzio non riescono ad uscire dal periodo nero che stanno attraversando e subiscono quattro gol dai padroni di casa.



Vis Ariano ed Eclanese all'esame trasferta

04/10/2014
Saranno impegnate entrambe domani la Vis Ariano e l’Eclanese nella quinta giornata, girone B.
Archiviato il ko di Coppa Campania contro il Calpazio, la formazione ufitana allenata dal nuovo tecnico Puzio andrà a far visita alla Mariglianese che ha pareggiato per 0-0 domenica scorsa contro in casa del Campagna ed è stabile a centro classifica a quota sette punti in compagnia della Palmese, della Nocerina e del Gragnano.



San Tommaso, Ripoli: "Siamo determinati a fare bene"

02/10/2014
Il San Tommaso è la vera rivelazione di questo campionato di Eccellenza. La compagine irpina allenata da Mister Silvestro si sta imponendo con il suo calcio bello e frizzante. Una delle tante riconferme in casa biancoverde è Francesco Ripoli. L’ex Sant Antonio Abate si sta mettendo in luce, come lo scorso anno con la casacca della società di patron Cucciniello.



Coppa Italia, Vis Ariano ko. Colpaccio San Martino

01/10/2014
Niente da fare per la Vis Ariano che nel match contro la Calpazio nel secondo turno della coppa Italia Dilettanti cade 2-0 uscendo quindi di scena dalla competizione.

Eccellenza e Promozione, i cannonieri

01/10/2014
Vanno in archivio sia il turno di Promozione che quello di Eccellenza. Il Sant’Agnello è l’unica squadra a punteggio pieno nel girone B di Eccellenza. I costieri si sono imposti in trasferta sul campo della Massa Lubrense grazie alla doppietta siglata da Giulio Russo.


Eccellenza, tre pareggi per le irpine. La Vis resiste contro la Forza e Coraggio

28/09/2014
Nella giornata di Eccellenza le irpine non si fanno male e non vanno oltre il pareggio. Il San Tommaso impatta 0-0 contro il Faiano nella prima gara a porte aperte al “Roca”, nonostante le buone occasioni avute dai biancoverdi che non sono riusciti a portare a casa i tre punti.


San Tommaso, che gioia. Il "Roca" si "riapre"

26/09/2014
Dopo l’ottimo avvio di campionato arriva un’altra buona notizia in casa San Tommaso. I biancoverdi hanno infatti ottenuto l’ok dalla Questura di Avellino per giocare le gare casalinghe al “Roca” a porte aperte.


Eccellenza: San Tommaso ancora super. Cade la Vis Ariano

24/09/2014
Il turno infrasettimanale di Eccellenza regala altri tre punti al San Tommaso di mister Silvestro che espugna il campo del Valdiano grazie a un gol del centrocampista Domenico Avallone al secondo minuto del primo tempo.


Sconfitta per Vis Ariano ed Eclanese

21/09/2014
Giornata storta per le due irpine che oggi hanno giocato per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. Vis Ariano ed Eclanese perdono in casa rispettivamente contro Gragnano e Nocerina. La Vis all’esordio al “Renzulli” e con in panchina Mario Grasso non riesce a portare a casa nemmeno un punto e a nulla serve il gol dell’1-2 di Errico al 92’. A Mirabella invece passa 3-0 la Nocerina, assoluta favorita per la vittoria del campionato.

Gli approfondimenti sul Quotidiano del Sud di domani.



San Tommaso, Ruggiero: "Squadra forte ma voliamo bassi"

21/09/2014
Una vittoria brillante, seppur senza tifosi, per il San Tommaso che bagna l’esordio casalingo in Eccellenza con un successo netto e perentorio ai danni della Palmese. I biancoverdi hanno cercato fortemente il risultato pieno soprattutto dopo le polemiche relative all’agibilità dell’impianto sportivo che ha costretto la squadra del patron Cucciniello a giocare senza il supporto del sempre caloroso pubblico avellinese.

Vis Ariano, Montanile si dimette. Nota della società

20/09/2014
L’ U.S.D. Vis Ariano Calcio comunica che Gianni Montanile non è più l’allenatore della squadra che milita nel campionato d’Eccellenza. La decisione del tecnico di Montella, molto sofferta, assolutamente non è causa di motivi tecnici o dì incomprensioni scaturite con la società e con la squadra. Anzi, dopo circa due mesi di collaborazione, tra le parti, si era creata una sinergia solida, forte e proiettata al futuro, quindi con la totale condivisione del progetto, basata, principalmente, sulla linea verde. Le dimissioni di Montanile sono esclusivamente di carattere familiare, di fronte alle quali la società non ha potuto far altro, suo malgrado, che prenderne atto. Il tutto si è materializzato nella mattinata di oggi (Sabato) quando Montanile si è incontrato con i dirigenti della Vis a cui ha comunicato di non poter continuare l’avventura sul Tricolle, si ribadisce, per motivi strettamente personali. Nelle prossime ore saranno vagliate le varie ipotesi su quale nome puntare per la sostituzione del tecnico. Intanto la Vis Ariano Calcio ringrazia Gianni Montanile per il suo ottimo lavoro svolto e gli augura un grande in bocca al lupo.



Eccellenza- Super San Tommaso, 3-1 alla Palmese

20/09/2014
Prima grande vittoria del San Tommaso in Eccellenza. La vittima è una delle corazzate del campionato, ovvero la Palmese che al Roca cade per 3-1. Ci mette 24 minuti la formazione di Silvestro a chiudere il match grazie alle reti di Liguori al 10’, Ruggiero tre minuti dopo e Tucci. A nulla è servito il gol di Ferrante al 37’ del primo tempo.

Eccellenza, il punto sulla prima giornata

13/09/2014
Il San Tommaso esce sconfitto dal primo match di Eccellenza nell'affascinante sfida contro la Nocerina. A nulla è servito il gol di Giannattasio che ha succeduto le reti molosse di Esposito e Ferraiolo. Sconfitta per l'Eclanese contro il Sant'Agnello, mentre la Vis Ariano strappa un punto prezioso sul campo del Real Pontecagnano.


BumBum San Tommaso, è Eccellenza

13/08/2014
A mezzanotte esatta il San Tommaso posso iniziare i festeggiamenti. La squadra di Patron Cuccioniello è stata ripescata in Eccellenza.


L’Eclanese si rialza Ora c’è il derby

18/03/2014
Dodici punti ancora in palio. Undicesima di ritorno nel girone C di Eccellenza che riconferma sempre più la capolista Virtus Scafatese. La squadra allenata da mister Esposito dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Sant'Antonio Abate è sempre più al vertice, a +2 sulla seconda la Polisportiva Sarnese.



L’urlo di Viscido: “Ariano ti salvo”

11/03/2014
Dopo aver vestito la maglia dell'Avellino, quest'anno la voglia di giocare lo ha portato ad indossare la gloriosa casacca della Vis Ariano. Stiamo parlando di Filippo Viscido classe '88. Per questa stagione la fortuna non è dalla parte di Pippo, visto i vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco. Nella scorsa turnata contro l'Angri è tornato più affamato che mai, ma nemmeno questa volta la fortuna è stata dalla sua infatti è uscito al 41' del primo tempo. 

Ariano, La società chiama: “Tutti al Renzulli”

06/03/2014
Sono ripresi gli allenament sul Tricolle. Settimana di duro lavoro per i ragazzi di Pirone che vogliono approfittare del momento positivo di gioco ed anche di risultati per uscire definitivamente dai play-out. Ma l’avversario è di quelli ostici: di quelli che non ti permettono distrazioni. Domenica, al Renzulli, arriva l'Angri di mister Di Nola e di calciatori di esperienza e spessore come Incoronato, Ferraioli, Iuliano, Senatore. La storica avversaria della compagine arianese, lotta per la promozione in serie D. La classifca è chiara.



Eclanese e Vis salvezza possibile

18/02/2014
La Polisportiva Sarnese è una macchina da guerra. La compagine allenata da mister Vitter si riconferma la capolista. Gli amaranto corsari in quel di Capaccio. A guidare la Sarnese alla vittoria ci pensa l'ex bomber dell'Avellino, sempre verde, Gaetano Romano. Per il Calpazio di mister Balzano si è profilata l'ennesima sconfitta. Insuccesso che non giova, visto la classifica. Scendendo di qualche gradino in classifica troviamo la vittoria della Virtus Scafatese. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.