24/05/2017 12:03:15  
 
Befi punisce il Serino. Tropeano: "Abbiamo giocato bene"

27/10/2014
L'allenatore del Serino Ciro Tropeano analizza la sconfitta dei suoi oggi a Montesarchio. Un rigore di Befi condanna i biancoazzurri al ko.
"Il Montesarchio è senza dubbio la squadra che vincerà questo torneo. Una corazzata, forte in tutti i reparti e soprattutto in casa".



Pari nei due derby irpini. Grotta espugna San Martino

25/10/2014
Nel girone C di Promozione sono due i derby irpini di giornata: finisce 1-1 tra Bisaccese e Cervinara, mentre il San Martino cade in casa 3-2 per mano del Grotta del presidente De Luca. Sconfitta anche per il Real Forino, 4-2 sul campo del Ponte. Finisce
1-1 tra Paolisi e Carotenuto e 2-2 a Cicciano tra Cicciano e Virtus Avellino. Infine perde il Solofra 2-1 in trasferta contro lo Sporting Guardia.



Carotenuto, Cirino suona la carica: "Continuiamo così"

24/10/2014
Un campioanto da incornicare da parte del Carotenuto della nuova gestione di Criscitiello. Sono tanti i nuovi volti in casa mandamentale. Per l'ex Virtus Avellino, Enrico Cirino, è la prima stagione con la casacca del Carotenuto. Cirino come valuta la sua stagione con la truppa mandamentale? “Al momento una buona prestazione,siamo la miglior difesa, tre gol subiti.


Cervinara a valanga. Grotta ok 2-0

19/10/2014
Tre partite quest'oggi del girone C di Promozione. Il Cervinara batte 4-3 il Paolisi in un match scoppiettante, mentre il Grotta liquida in casa la pratica Ponte: 2-0 il punteggio. Infine, pareggio per 1-1 tra Virtus Avellino e Polisportiva Morcone al "Roca".

Gli approfondimenti sul Quotidiano del Sud di domani.


Girone C, Solofra e Forino ok, cade il San Martino

18/10/2014
Giornata tutto sommato positiva per le irpine nel girone C di Promozione. Il Real Forino batte 3-2 un ostico Rione Mazzini che perde per l’ennesima volta in questo campionato. Pari interno del Serino di Tropeano contro un buon Cicciano mentre il Solofra di Messina vince 2-1 contro il Carotenuto. Infine, sconfitta per il San Martino che sul campo dello Sporting Guardia cade 2-1.

Gli approfondimenti sul Quotidiano del Sud di domani.



Carpentieri convocato nella Rappresentativa Campania: "E' una grande emozione"

15/10/2014
E’ un momento magico per Alessandro Carpentieri, il 18enne portiere del Real Forino che con i suoi interventi prodigiosi sta incantando gli addetti ai lavori. La super prestazione contro il Montesarchio, che purtroppo non ha evitato la sconfitta di misura agli irpini, non è passata di certo inosservata al tecnico della Rappresentativa Campania Raffaele Di Pasquale che ha subito convocato il giovane portiere per uno stage.


Coppa Italia Dilettanti: San Martino e Vis Ariano ok

15/10/2014
I sedicesimi di finale di coppa Campania Dilettanti sono positivi per le irpine. La Vis Ariano vince 6-3 in casa contro la Calpazio in un match dominato dai biancazzurri di Puzio.


Grotta, Casale: "Le pressioni verranno trasformate in energia positiva"

15/10/2014
Per adesso il Grottaminarda, quello della Promozione, è seconda in classifica. Ma non si mettono i limiti non solo alla Provvidenza, soprattutto, alle speranze. I playoff del campionato sono alla portata, anche se mister Casale non se lo aspettava. “La squadra però è stata allestita per ambire agli spareggi promozione”.


Carotenuto, Criscitiello: "Siamo sulla strada giusta"

14/10/2014
Il Carotenuto sabato scorso si è imposto di misura (1-0) a scapito del Cervinara. Ci fa una breve analisi della partita.



Real Forino ko a Montesarchio, decide Mustone

12/10/2014
Niente da fare per il Real Forino che allo stadio "Allegretto" non riesce a fermare la corsa del Montesarchio.


I risultati e i marcatori della giornata: Serino ko, colpaccio Solofra

11/10/2014
Giornata ricca di gol nel girone C del campionato di Promozione, con due vittorie esterne, due pareggi e tre vittorie casalinghe. La Bisaccese liquida la pratica Serino col punteggio di 3-0 interrompendo il sogno degli uomini di Tropeano di agganciare il primato: doppietta di De Vita e tris firmato Castelli.


Serino a caccia del primato, Montesarchio all'esame Forino

11/10/2014
Sette le gare in programma nel sabato del girone C del campionato di Promozione. Dopo la girandola di goal realizzata in un solo minuto nel secondo tempo contro il Football Club Paolisi, il Serino mette nel mirino il primo posto della classifica, distante soltanto tre punti, ed occupato dal Montesarchio.


Il quadro della giornata: Serino al comando

04/10/2014
Il Serino vola in testa alla classifica grazie al successo sul Paolisi. Momentaneamente prima la squadra di Tropeano che continua a conquistare risultati positivi. Gol di Esposito e Caliano. 0-0 tra Virtus Avellino e Carotenuto, mentre San Martino-Ponte finisce 1-1 con i gol di Santini per i locali e Iacobacci.


Grotta-Montesarchio, big match della quarta giornata

03/10/2014
Occhi puntati sull’unico posticipo domenicale al “Romano” di Grottaminarda. Sarà big match tra il Grotta di Salvio Casale e la capolista Montesarchio a punteggio pieno dopo tre giornate. Sfida nella sfida tra i due bomber Alessio Befi e Pino Guardabascio in una gara non decisiva per le sorti del campionato ma sicuramente importante per cominciare a tracciare le gerarchie.


Coppa Italia, Vis Ariano ko. Colpaccio San Martino

01/10/2014
Niente da fare per la Vis Ariano che nel match contro la Calpazio nel secondo turno della coppa Italia Dilettanti cade 2-0 uscendo quindi di scena dalla competizione.

Eccellenza e Promozione, i cannonieri

01/10/2014
Vanno in archivio sia il turno di Promozione che quello di Eccellenza. Il Sant’Agnello è l’unica squadra a punteggio pieno nel girone B di Eccellenza. I costieri si sono imposti in trasferta sul campo della Massa Lubrense grazie alla doppietta siglata da Giulio Russo.


Carotenuto, Criscitiello: "Sconfitta che servirà per la nostra crescita"

30/09/2014
“E’ una sconfitta che non ci cambia nulla”. Questo il commento di Rino Criscitiello, il tecnico del Carotenuto. “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto – afferma – ma i nostri avversari sono stati più bravi a sfruttare gli episodi”. In casa rossonera è vivo il rammarico per le occasioni non sfruttate, in particolar modo nella prima frazione di gioco.


Promozione: Cervinara, pari in extremis. San Martino, tris al Rione Mazzini

28/09/2014
Va vicinissima al colpaccio l’ottima Virtus Avellino. La neopromossa in Promozione dopo un avvio di stagione importante sfiora l’impresa a Cervinara. Al 42’ del primo tempo Rega firma il gol del vantaggio, ripreso poi dal solito Mortelliti due minuti più tardi.


Promozione girone C: il punto della giornata

27/09/2014
Giornata di Promozione quasi da dimenticare per le irpine Solofra e Forino che subiscono ben cinque gol a testa rispettivamente dal Ponte e Bisaccese che vince 5-2 sul Real grazie alla tripletta di Marino e ai gol di Castelli e Albenzio. Da dimenticare l'esordio di Ciccio Messina sulla panchina del Solofra.


Grotta nel segno di Guardabascio

21/09/2014
Vittoria allo scadere per il Grotta che batte a domicilio la Bisaccese nel derby irpino. Punteggio di 3-2 inaugurato dagli ospiti al 5’ con Marino, raggiunto quattro minuti più tardi da Torsiello.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.