24/05/2017 12:04:04  
 
Il Cervinara ha una nuova presidentessa

18/06/2015
La Cervinara calcistica cambia pelle e si prepara alla nuova avventura in Promozione (con un occhio, comunque, a un possibile ripescaggio in Eccellenza).


Promozione, il Guardia partirà da -5

18/06/2015
Tegola Sporting Guardia. La compagine sannita, che quest'anno ha militato nel girone C di Promozione, nella prossima stagione (verosimilmente nella stesssa categoria), dovrà scontare 5 punti di penalizzazione.


Serino, Venezia: "Futuro della società non sicuro..."

17/06/2015
SERINO- Ancora tutto da decifrare il futuro del Serino. La compagine del Terminio, reduce dalla salvezza nel girone C di Promozione, allo stato attuale, non ha ben chiaro il programma per la prossima stagione. Non è da escludere nulla, anche una non possibile iscrizione.


S. Martino, ipotesi fusione: ancora dubbi

17/06/2015
SAN MARTINO VALLE CAUDINA- Grande fermento nella San Martino calcistica, dove l’argomento di discussione principale è la possibile “fusione” tra la Polisportiva di Promozione ed il San Martino (Audax Cervinara sulla carta) di Seconda.


Baiano, successo per il Memorial Foglia

15/06/2015
BAIANO- E’ stata una bella mattinata di sport quella andata in scena ieri a Baiano. Al “Bellofatto”, infatti, si è tenuta la Seconda edizione del “Memorial Don Silvino Foglia” (Il Baiano nel Cuore).

Cervinara, lascia la presidenza Joe Ricci

12/06/2015
Cervinara sta per aprire una nuova pagina calcistica. Due giorni fa presso l’ aula consiliare del comune caudino, il numero uno del club biancazzurro Joe Ricci (nella foto a destra) ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente del Cervinara.


Allievi Bisaccese ok, Morano: "Bene così"

12/06/2015
E’ festa grande per gli allievi provinciali della Bisaccese. I campioncini granata hanno accolto con grossa soddisfazione la decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria a tavolino contro la Virtus Avellino (gara in origine vinta 3-0 dai biancoverdi all’Annino Roca).


Della Rocca: "Futuro a Forino non ancora scritto..."

12/06/2015
MONTORO- Sta vivendo il calcio dilettantistico irpino in più vesti. Gianluca Della Rocca è stato, fino a gennaio, il difensore centrale capitano del Real Forino in Promozione, ed è tuttora l’allenatore della Gioventù Santagatina, formazione che domenica prossima giocherà la semifinale playoff del girone C di Terza Categoria sul campo del Montoro.


Grotta, lascia Surro. Casale: "Vorrei restare..."

08/06/2015
GROTTAMINARDA- Sono passati venti giorni dalla delusione della finalissima. A Grottaminarda, lo scorso 17 maggio, si è consumato uno psicodramma sportivo, con la sconfitta, inattesa, dei giallorossi contro il Casalnuovo, che ha impedito loro di approdare, direttamente, in Eccellenza.

Eclanese, Casale non lascia, raddoppia...

08/06/2015
MIRABELLA ECLANO- L’Eclanese, dopo un’altra annata travagliata, stavolta non è riuscita a mantenere la massima categoria regionale, retrocedendo di fatti in Promozione. Una situazione difficile, ma che non spinge il presidente Antonio Casale a lasciare.

Carotenuto, Buoncervello: Potrei tornare"

08/06/2015
Una stagione non troppo esaltante per il Carotenuto in Promozione che alla fine è rimasto in questa categoria. Rino Criscitiello dopo aver guidato il Carotenuto alla fine ha lasciato ma la squadra mandamentale si è salvata.

Baiano premiato dal Sindaco

08/06/2015
BAIANO- Grande giornata di celebrazioni in quel di Baiano domenica er la vittoria del campionato di Prima Categoria della società presieduta da Stefano Litto.

Cervinara, si programma il futuro

05/06/2015
CERVINARA-Ora che si sono concluse le elezioni amministrative, a Cervinara ci potrà concentrare meglio sul futuro calcistico della società caudina, che ha chiuso l’ultima stagione di Promozione in terza posizione.

Vis Ariano, prove di futuro...

03/06/2015
La delusione è ancora viva sul Tricolle per la retrocessione della Vis Ariano in Promozione. La squadra di Del Vecchio, dopo due anni, ha dovuto abbandonare la massima categoria regionale. Una squadra molto giovane, che soprattutto fuori casa ha stentato non poco.


Serino, Esposito: "Potevamo fare qualcosa in più..."

03/06/2015
SERINO- E’ stato ancora una volta il miglior marcatore dei suoi Catello Esposito, attaccante del Serino in Promozione che quest’anno ha realizzato 12 gol.


Il Grotta perde la finalissima e resta in Promozione

17/05/2015
Il Grotta non ce la fa e resta in Promozione. La squadra del presidente De Luca perde in casa contro il Casalnuovo nella finalissima playoff che avrebbe potuto portare gli irpini in Eccellenza.


Promozione, playout: retrocesso il Real Forino

04/05/2015
Niente da fare per il Real Forino. La formazione di mister Criscitiello retrocede in Prima Categoria in virtù del 5-1 rimediato allo “Scotece” di Bisaccia.


VIDEO- "Sportivamente parlando..." con mister Criscitiello (Real Forino)

23/04/2015
Quarta puntata di "Sportivamente parlando..." , rubrica targata Corriere dell'Irpinia. Con Domenico Russo c'è mister Criscitiello, allenatore del Real Forino.




Promozione, risultati ultima giornata. Bisaccese-Forino i playout

19/04/2015
Ultima giornata del campionato di Promozione, niente playoff per il distacco di punti conquistato dal Grotta, mentre i playout saranno: Bisaccese-Real Forino. Questi i risultati.



Promozione, potrebbe riaprirsi la lotta salvezza...

16/04/2015
Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) cambiare ulteriormente la classifica
in coda al girone C di Promozione. Il Giudice Sportivo,



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.