24/05/2017 12:03:57  
 
Coppa Campania, il punto sulla giornata

17/12/2014
Finisce ai Quarti di finale l’avventura del San Martino in coppa Campania. In virtù del 6-0 dell’andata e dello 0-0 del ritorno, si qualifica la Scafatese, società di Eccellenza che milita nello stesso torneo del San Tommaso. Esce di scena, quindi, la formazione irpina. Per quanto riguarda la Prima Categoria, invece, sospesa Real Ariano-Real Campoli, mentre il Taurasi vince 4-0 sul San Michele Solofra e il Baiano batte la Virtus S. Antonio Abate 1-0 qualificandosi.



Spica si gode il primo successo alla Virtus Avellino: "Vittoria che fa respirare"

17/12/2014
Contro il Real Forino è arrivato il primo successo della propria gestione.
Tre punti in rimonta che rappresentano una vera boccata d’ossigeno.
Mister Agostino Spica nuovo tecnico della Virtus Avellino si gode questo momento in vista della sfida contro la Polisportiva Morcone del prossimo weekend. Il risultato positivo contro gli uomini di Carullo ha interrotto la serie aperta che vedeva gli avellinesi perdenti nelle precedenti tre uscite.



Promozione, 14^ giornata: Carotenuto super, bene il Serino

13/12/2014
Risultati importanti nella 14^ giornata di Promozione, girone C. La Bisaccese pareggia in casa 1-1 contro il Club Ponte. 2-0 preziosissimo per il Carotenuto di Criscitiello che batte in casa 2-0 lo Sporting Guardia in uno scontro di alta classifica. 1-0 per il Serino di Tropeano sulla Polisportiva Morcone e 2-1 nel derby tra Virtus Avellino e Real Forino. il Grotta espugna il “Canada” di Cervinara 2-1 e il San Martino perde 2-1 contro il Paolisi. Vince 1-0 il Montesarchio sul Solofra.




Promozione, goleada del Solofra. Vince il Forino, Cervinara ok

06/12/2014
Nel girone C di Promozione gode il Solofra che rifila ben sei sberle alla Polisportiva Morcono in trasferta: finisce 1-6 per gli uomini di Ciccio Messina. Vince in casa il Real Forino che batte di misura 1-0 il Serino di Tropeano che frena la sua corsa verso i playoff. Buon punto invece per il Cervinara di Mortelliti che impatta 0-0 in casa dello Sporting Guardia. Vince il Grotta in casa conto la Virtus Avellino: 4-2 il punteggio per i padroni di casa. Vittoria a tavolino per la Bisaccese che avrebbe affrontato il Rione Mazzini, ormai ritirato. Perde il Carotenuto sul campo del San Martino: 2-1 il risultato.



Ufficiale, Spica nuovo tecnico della Virtus Avellino

02/12/2014
E’ ufficiale: Agostino Spica è il nuovo allenatore della Virtus Avellino. L’esperto allenatore avellinese, l’anno scorso al Grotta 1984 e in passato alla guida, tra le altre, di Palmese, Venticano è stato ufficializzato dalla società biancoverde nel tardo pomeriggio con una nota sul proprio sito: “La U.S.D. Virtus Avellino 2013 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra al Mister Agostino Spica, inoltre desidera ringraziare il Mister Giannasca per l'opera svolta augurandogli i migliori successi professionali”.


Promozione, colpaccio Grotta in casa del Serino. Montesarchio inarrestabile

29/11/2014
La Bisaccese perde in casa 2-0 conto il Montesarchio sempre più primo. Carotenuto a valanga sul Club Ponte 5-3. Cade anche il Real Forino: 2-1 per la Polisportiva Morcone. Vince il derby irpino il Grotta in casa del Serino: 2-1 per gli ospiti contro la formazione di Tropeano. Solofra-Cicciano 1-0.



Promozione, giornata 12: ecco le sfide

28/11/2014
La dodicesima giornata di andata del girone C del campionato di Promozione si prospetta interessante. Come sempre del resto, in un torneo che sta regalando parecchie emozioni e tantissimi gol. Sempre più solido il primato del Montesarchio. Il club leader indiscusso con trenta punti in classifica sarà ospite della Polisportiva Bisaccese, vogliosa di uscire in fretta dalla zona rossa, che al momento significherebbe playout. Quale migliore occasione per, sul proprio campo, ripetere l’impresa riuscita al momento solo al Carotenuto di Criscitiello, ovvero quella di fermare proprio la capolista.


Cervinara, patron Ricci: "Mostrato cuore e carattere"

26/11/2014
Il Cervinara si impone di misura (1-2) in casa del Club Ponte 98 e conferma il quinto posto in classifica. “Dovevamo vincere per dare una scossa all’apertura di un nuovo ciclo, i ragazzi hanno mostrato carattere e hanno incassato la seconda vittoria consecutiva”. - dichiara il presidente Ricci.



Promozione, Solofra espugna Forino. Bene San Martino e Cervinara

22/11/2014
Undicesima giornata del girone C di Promozione. Bisaccese ko a Cicciano 3-0, mentre il Cervinara compie il blitz esterno in casa del Ponte: 1-2. Il Solofra espugna il campo del Real Forino 3-1; stesso risultato tra San Martino Valle Caudina e Virtus Avellino. Poker del Grotta al Morcone. Chiude il pareggio per 1-1 tra Guardia e Serino.



Montesarchio, che colpo: preso Insigne senior

21/11/2014
Colpo importante di mercato del Montesaqrchio di Mataluni. La squadra sannita, prima nel girone C di Promozione, si è assicurato le prestazioni di Antonio Insigne, fratello dell’esterno del Napoli e della nazionale azzurra. Dopo l’addio dell’attaccante Antonio Tranfa, la società caudina si è coperta in attacco con l’ingaggio della punta partenopea, preso la Vitulazio, squadra militante nella Promozione casertana.


Il Real Forino è carico per il prossimo impegno

21/11/2014
In casa Real Forino si scaldano i motori in vista della sfida di domani pomeriggio sul campo dell’Acierno. La squadra di mister Carullo affronterà il Solofra di ciccio Messina, compagine che ha ripreso confidenza con i tre punti dopo la bella e convincente vittoria di sabato scorso contro la Polisportiva Bisaccese, che mancava in casa gialloblù dalla sesta giornata (2-1 ai danni del Carotenuto).



Coppa Campania, San Martino ko in casa della Vis Ariano

19/11/2014
Ottavi di finale di Coppa Campania che vedono l'uscita di scena dalla competizione  della Vis Ariano che come prevedibile vince in casa nel derby contro il San Martino Valle Caudina. Match in salita per i padroni di casa che al 1’ subiscono il gol dello svantaggio a opera di Mauriello. Pareggio al 40’ grazie a Parisi che rimette tutto a posto. Nella ripresa Vis più pimpante che trova la rete del vantaggio con Santosuosso dal dischetto al 25’, mentre allo scadere è De Stefano a calare il tris.





Carotenuto, parla il patron: "Vogliamo la salvezza"

19/11/2014
MUGNANO DEL CARDINALE - Si stanno comportando bene i Juniores del Cartotenuto anche se con qualche battuta di arresto. Giuseppe Vasta dirignte che sta seguendo i juniores. «Abbiamo subito una sconfitta ma possiamo rifarci con il M;onteforte lunedì prossimo.


Promozione, Il Carotenuto ferma la capolista, Cervinara a valanga

15/11/2014
Sorpresa nella giornata di Promozione, girone C. Il Carotenuto di Rino Criscitiello ferma il Montesarchio che perde la prima partita in campionato per 2-1 con una doppietta di De Stefano. 1-1 tra Real Forino e Grotta, con i gol siglati da Cipolletta per i locali e il solito Guardabascio per gli ospiti. Termina 1-0 il match tra il Serino di Tropeano e il San Martino Valle Caudina: a decidere l’incontro è Paolino al 42’ del secondo tempo. Vince anche il Solofra in casa contro la Bisaccese: Fioraso e Galluzzo regalano i tre punti a Ciccio Messina. Chiude Virtus Avellino-Club Ponte: 2-1 firmato Pirera-Rega. Nel posticipo Cervinara a valanga sul Rione Mazzini 6-0.




Solofra, il Ds: "Ritroviamo la mentalità vincente"

12/11/2014
“Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e un in bocca al lupo al portiere del Grotta 1984 Galasso. Purtroppo si è scontrato durante il gioco con un nostro attaccante ed è rimasto a terra svenuto per qualche minuto. Sono stati attimi di paura, ma fortunatamente abbiamo saputo che non ha riportato gravi traumi”. Esordisce con questo appello di buona fortuna, il Ds del Solofra Tornatore, a cui si unisce anche la redazione sportiva del Quotidiano del Sud.



Grotta e Montesarchio forza nove

11/11/2014
Il San Tommaso di Silvestro vince la sua terza partita consecutiva dopo il blitz di Campagna e le due che i vedi si sono aggiudicate al “Roca” contro Massa Lubrense e sabato nel derby con la Vis Ariano.

Sei a uno per i verdi che hanno trovato in Ripoli l’uomo in più, ma la prova corale degli avellinesi è stata perfetta. Arianesi, che dl canto loro hanno provato a fermare gli avanti di Silvestro, ma che alla fine hanno pagato dazio complice la doppia espulsione prima di Bravoco, poi di Marinaccio.


Grotta, tris al Solofra. Montesarchio inarrestabile

08/11/2014
Tantissimi i gol nel girone C di Promozione, in cui va di scena la 9^ giornata di campionato. La Bisaccese pareggia 2-2 in casa contro il Paolisi, stesso risultato anche tra Cicciano e Carotenuto.


Promozione, cadono Grotta e Solofra. Cervinara col poker

02/11/2014
8^ giornata del girone di andata in Promozione, secondo atto dopo gli anticipi di ieri. Vola il Cervinara con un poker rifilato al Cicciano al Canada: 4-2 firmato Bovino (2), Cioffi e Stellato. Per gli ospiti inutile la doppietta di Diallo.


8^ giornata: Montesarchio troppo forte per la Virtus. Ok Forino e Carotenuto

01/11/2014
Primo atto dell'ottava giornata di Promozione. Tre le gare giocate: Il Carotenuto di Criscitiello vince 1-0 sulla Bisaccese grazie al gol di De Stefano. Di misura anche il successo del Real Forino, che batte 2-1 il San Martino Valle Caudina. Doppietta di D'Urso e gol di Mauriello.



Grotta, De Luca: "Forza e compattezza le nostre armi"

29/10/2014
Il presidente del Grotta 1984 Tommmaso De Luca analizza il buon momento della sua squadra.
Il Grotta 1984 reduce dalla vittoria di misura (2-3) in casa del San Martino Valle Caudina, consolida il secondo posto solitario a sedici punti. Ci fa un’analisi della partita?





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.