28/02/2017 10:58:17  
 
LA NOTA
Dalla Cisl soddisfazione per le elezioni dei nuovi coordinatori della Rsu Asl e Moscati





Avellino 19:06 | 13/09/2016
Dopo l'elezione della dirigente sindacale Cisl Fp IrpiniaSannio sig.ra Rosalba Castelluccio a nuovo coordinatore della RSU dell'ASL di Avellino, in mattinata è stata eletta a nuovo coordinatore della RSU dell'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati la dirigente sindacale Cisl Fp IrpiniaSannio Sig.ra De Nardo Maria.

La Cisl Funzione pubblica, attraverso il Segretario Generale Antonio Santacroce, il Segretario provinciale Giovanni Ragazzo, i Segretari Aziendali Iandolo Silvestro e Walter Perillo ed il Coordinatore Provinciale Mario Walter Musto, ringraziano tutti i componenti della RSU che hanno deciso di assegnare questo prestigioso incarico a nostri dirigente e augurano ai neo eletti e a tutti i componenti delle RSU un proficuo lavoro basato sulla collaborazione di tutti con trasparenza, serietà ed impegno, per affrontare, in maniera concreta, le tematiche ed i problemi che interessano i lavoratori, favorendo quanto più possibile la partecipazione ed il coinvolgimento degli stessi nelle scelte che si andranno a prendere.  

Quest'articolo è stato visualizzato 890 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.