24/02/2017 09:03:41  
 

FIM- SUD e IS&M: le contraddizioni di Fiom e Uilm





13/10/2016
La Segreteria Provinciale della Fismic di Avellino si è riunita questa mattina presso la sede di Piazza Libertà per rispondere forte e chiaro  agli attacchi gratuiti e fuori luogo dei segretari di Fiom e Uilm  Scarpa e Altieri che con disinvoltura , si sono avventurati, negli studi di Canale 58 a dare una versione di comodo della vertenza IS&M per discreditare la Fismic di Avellino.
Purtroppo per loro, hanno commesso un errore imperdonabile perché grazie alle novità emerse recentemente, Scarpa e  Altieri fanno oggi, la figura di quelli che in pubblico recitano a soggetto e dietro le quinte fanno esattamente il contrario .
 Per le cose dette in televisione potevamo querelarli ma sarebbe stato una inutile perdita di tempo, invece abbiamo  preferito  fare chiarezza a mezzo stampa, rispedendo al mittente le accuse.
I nuovi fatti emersi recentemente ci dicono di patti di desistenza con la proprietà della Is&m  che dovevano restare segreti  per  evitare il fallimento, invece   per sfortuna di Scarpa e Altieri sono diventati di pubblico dominio, ritorcendosi contro di loro .
Alla luce di queste novità che non fanno bene all’immagine dei nostri due competitors, consigliamo in futuro più cautela per evitare il ripetersi di altre figuracce.


Quest'articolo č stato visualizzato 854 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualitā





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.