22/03/2017 23:19:55  
 

Fismic: contro casta e privilegi #BastaunSi





25/10/2016
Si è riunito questa mattina, presso la sede della Fismic di Avellino il comitato #BastaunSi , fondato a maggio di quest’anno dal Segretario Provinciale Giuseppe Zaolino.
Il Comitato formato da delegati e attivisti di tutte le grandi fabbriche Irpine, sarà presente domani al teatro Gesualdo per sostenere la campagna referendaria del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
 Il mondo del lavoro, quelli che sudano nelle fabbriche e che con noi si battono contro la casta di tecnocrati e politici, dice basta alle ipocrisie ed ai privilegi e scende in campo mettendoci la faccia.
Noi, dichiara Zaolino, voteremo Si perché il decisionismo di Renzi ci piace e votiamo Si anche per votare contro la Fornero e Mario Monti contro D’Alema, Brunetta e Salvini che hanno prima rovinato milioni di Italiani con l’allungamento dell’età pensionabile e adesso ci fanno pure i sermoni sui giovani e sulla democrazia.
A noi, conclude Zaolino, quella vecchia Italia, fatta di immobilismo e cattiverie politiche, non ci piace e per questo nella tre giorni delle primarie sindacali ( 26- 27 e 28 ottobre ) diremo a tutti lavoratori di votare Si a favore del cambiamento e contro la finta democrazia.


Quest'articolo è stato visualizzato 866 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.