24/01/2017 04:15:21  
 

IIA: De Vincenti e Del Rosso riaprono la fabbrica





26/11/2016
L’Onorevole Claudio De Vincenti sarà insieme a Stefano Del Rosso mercoledì 30 novembre in visita alla fabbrica di Valle Ufita.
L’uomo forte del Governo Renzi, quello che più di tutti si è battuto per la riapertura della ex Irisbus, mantiene così la promessa fatta ai lavoratori il 16 dicembre 2014 al Mise.
Sarà un momento storico , dichiara il Segretario Generale della Fismic Irpina Giuseppe Zaolino, Claudio De Vincenti e Stefano Del Rosso sono le due facce operative della stessa medaglia.
Coerenza politica e coraggio imprenditoriale alla base del miracolo che ha portato alla riapertura della storica fabbrica di Valle Ufita ed al recupero di 300 posti di lavoro, dando il via al rilancio economico dell’intera Valle Ufita.
Indietro non si torna continua Zaolino, il progetto industriale di Del Rosso ed il finanziamento pubblico sostenuto dal Governo Renzi, sono le garanzie che tutti cercavano .
Sono stati battuti scettici e movimenti politici che proponevano cooperative di lavoratori in alternativa al progetto industriale di Del Rosso.
Il tempo è galantuomo ,conclude Zaolino, L’Italia come l’Irpinia ha bisogno di concretezza e di cambiamento e non di casta e privilegi.
Mercoledì insieme ai lavoratori, a Del Rosso e De Vincenti, assaporeremo il piacere della vittoria dopo anni di  sacrifici e preoccupazioni.  


Quest'articolo è stato visualizzato 515 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.