28/04/2017 17:58:59  
 

Eletta la prima delegata Fismic alla EMA/POEMA





08/02/2017
Si allarga la rappresentatività provinciale della Fismic di Avellino.
Alle elezioni delle RSU tenutesi ieri alla Ema –Poema di Morra De Sanctis ,la Fismic  elegge Maria Antonietta Cozza , prima donna del Consiglio di Fabbrica dell’azienda più importante dell’Alta Irpinia .
Per noi della Fismic esordisce il Segretario Generale Giuseppe Zaolino, l’elezione di Maria Antonietta Cozza è motivo di grande orgoglio .
La sua elezione consentirà alla Fismic di Ema di crescere e di sperimentare un modello nuovo di sindacato capace di coniugare lo sviluppo della fabbrica con gli interessi dei lavoratori .
Al doppio ruolo di madre e di  donna lavoratrice Maria Antonietta , aggiungerà anche l’impegno di delegata sindacale, dimostrando a tutti che le tre cose sono conciliabili se c’e’ la volontà di impegnarsi .
Un ringraziamento va anche alla squadra che ha affiancato la signora Cozza , in questa bella sfida elettorale , Luca Caputo- Simone di Benedetto e Michele Di Paola.
 La Ema insieme alla Fma /Fca alla Denso ,alla I.I.A. conclude Zaolino , rappresentano l’Irpinia che riparte e sarà questo il tema del Congresso Provinciale che si terra’  giovedì 16 febbraio alle ore 9,30 al Country Sport di Picarelli che vedrà   la partecipazione  di delegazioni Fismic di tutto il Sud e sara’ conclusa dal Segretario Nazionale Roberto Di Maulo.



Quest'articolo è stato visualizzato 552 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.