29/05/2017 15:20:21  
 

IIA: Fismic diserterà l’incontro di Roma





21/03/2017
 La Fismic di Avellino coerentemente con il percorso condiviso dagli attivisti e dagli iscritti di Industria Italiana Autobus , domani non parteciperà all’incontro al Mise , voluto soprattutto dalla Fiom di Bologna . 
La nostra scelta forte e coerente, dichiara il Segretario Generale Giuseppe Zaolino, nasce dalla necessità  di rimarcare le distanze da chi vuole politicizzare la vertenza e ridurre lo stabilimento di Valle Ufita a fabbrica di serie B all’interno di IIA . 
A noi interessa il lavoro e non le posizioni di rendita . 
Le rassicurazioni avute nell’incontro con Del Rosso in fabbrica la scorsa settimana, hanno fatto chiarezza sul futuro della nostra fabbrica e sul rientro dei 300 lavoratori dell’ex Irisbus.
E’ arrivato il tempo di privilegiare gli incontri locali dove è possibile confrontarsi e programmare concretamente il definitivo decollo di Valle Ufita e se Del Rosso è d’accordo su questo metodo e vuole far diventare lo stabilimento di Valle Ufita  il braccio armato di industria Italiana Autobus siamo con lui e ci batteremo fino in fondo. 
 


Quest'articolo è stato visualizzato 496 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.