25/04/2017 02:58:37  
 

Clinica Santa Rita, lavoratori a Pasqua senza stipendi





15/04/2017
Pasqua senza stipendi per i lavoratori della clinica Santa Rita di Atripalda, detenuta dal patron dell'Avellino Walter Taccone. Sul punto, l’assemblea dei lavoratori svoltasi ieri ha tenuto a precisare, rispetto a recenti improvvide uscite del management aziendale che: 1) non esiste nessun accordo tra azienda e sindacato che abbia spostato al 20 del mese successivo il pagamento dello stipendio e 2) che il pagamento al massimo entro il 7 del mese successivo è obbligo contrattuale previsto dall’articolo 67 del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro AIOP.Pertanto, rispetto al mancato pagamento dello stipendio, i lavoratori hanno deciso di avvalersi della facoltà prevista dal contratto collettivo di vedersi liquidati gl interessi per ogni giorno di mancato pagamento dello stipendio. Attesa, intanto, per il 19 aprile il passaggio di consegne alla nuova società.


Quest'articolo è stato visualizzato 291 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.