20/02/2017 05:16:43  
 
IL FATTO
Montemarano, attivitā per potenziare servizio elettrico





Montemarano 19:21 | 05/01/2017
Tutto pronto il potenziamento e il rinnovo dei cavi elettrici nel centro urbano di Montemarano (Av): e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, effettuerà l’intervento lunedì 9 gennaio, dopo aver già completato una serie di attività propedeutiche, tra cui la posa di nuovi cavi interrati “invisibili” che permetteranno la rimozione di parte delle linee a parete. Il lavoro è volto a garantire un servizio elettrico sempre più efficiente e a contenere l’impatto estetico e paesaggistico delle linee.

L’intervento vedrà l’attivazione di nuove linee e la disattivazione di quelle preesistenti, che verranno in parte eliminate e in parte sostituite con cavi di ultima generazione, più resistenti. Per ragioni tecniche e di sicurezza, in questa ultima fase del piano di lavori è necessario operare in assenza di corrente. E-distribuzione ha pertanto pianificato l’attività dopo le festività natalizie per evitare possibili disagi ai clienti. Tempi e modalità sono stati condivisi con l’Amministrazione Comunale e con l’ufficio postale locale, entrambi interessati dalla temporanea interruzione. I cittadini sono preavvisati dell’interruzione programmata mediante affissioni che indicano nel dettaglio durata, vie e civici interessati. Durante i lavori l’energia potrebbe essere temporaneamente riattivata per prove tecniche. E-distribuzione invita quindi i clienti a non commettere imprudenze contando sulla mancanza di elettricità e a non utilizzare ascensori nella fascia oraria indicata.



 

Quest'articolo č stato visualizzato 345 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Alta Irpinia





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.