27/04/2017 16:52:23  
 
DAL COMUNE
Ariano: dal 4 aprile via alle domande per le aree di crisi industriale non complessa





Ariano Irpino 16:01 | 15/03/2017
Sulla Gazzetta Ufficiale del 9 marzo 2017 è stato pubblicato il comunicato del Ministero dello Sviluppo Economico, relativo al decreto del Direttore Generale per la Politica Industriale, riguardante la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni, di cui alla Legge 181/89.
La legge definisce modalità e termini per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni riguardanti programmi di investimento delle imprese nelle aree di crisi industriale non complessa, in cui rientra anche il Comune di Ariano Irpino.
Il decreto fissa, altresì, i termini per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni a partire dalle ore 12,00 del 4 aprile 2017.
Il testo integrale del decreto è consultabile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.mise.gov.it al link:
http://www.mise.gov.it/index.php/it/normativa/decreti-direttoriali/2036087-decreto-direttoriale-24-febbraio-2017-aree-crisi-industriali-non-complessa-termini-e-le-modalita-per-la-presentazione-delle-domande-per-l-accesso-alle-agevolazioni
 

Quest'articolo è stato visualizzato 382 volterEdazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Ariano - Ufita





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.