23/04/2017 23:42:32  
 
L'APPUNTAMENTO
Montefusco, piano di protezione civile: sabato il taglio del nastro





Montefusco 17:26 | 23/03/2017
Linee guida e dettagli del piano comunale di protezione civile: sabato 25 marzo alle ore 9.00 si terrà un incontro pubblico al termine del quale saranno raccolte le adesioni per la costituzione del Nucleo comunale di protezione civile.
Interverranno: il primo cittadino di Montefusco, Carmine Gnerre Musto; il vice prefetto U.T.G. Avellino, Ines Giannini; il redattore del piano di protezione civile ing. Saverio Gnerre; ing. Nazario Parente (Comando provinciale Vigili del Fuoco di Avellino); Valerio Capone (Genio Civile Avellino); ten. Pasquale Caputo N.O.A.P. Napoli.

L’invito del primo cittadino è: “Considerata la rilevanza dell’argomento e l’importanza di fornire ai cittadini i necessari riferimenti in caso di calamità naturali, auspico un incontro partecipato”.


Quest'articolo è stato visualizzato 310 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Hinterland





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.