23/04/2017 15:46:27  
 
“Politiche del lavoro e Jobs Act", se ne parla con Severino Nappi ad Ariano

Ariano Irpino  | 10/05/2016
  Mercoledì 11 maggio, alle ore 19, nella sala conferenze del Palazzo degli Uffici in via d'Afflitto ad Ariano Irpino, l'ex Assessore regionale al Lavoro ed ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università della Calabria, Severino Nappi, sarà intervistato da Stefano Albanese

L'appello di Santoli: aprire al più presto la bretella dell'Ofantina per Rocca San Felice

Sant'Angelo dei Lombardi  | 09/05/2016
 Rocca San Felice. I piccoli imprenditori fanno sentire la propria voce sulla chiusura della bretella dell’ Ofantina che collega Rocca San Felice al nucleo industriale di Lioni Nusco e Sant’Angelo dei Lombardi ma che è fondamentale anche per raggiungere strutture come l’ Ospedale Criscuoli,

"Itinerando l'Irpinia", tra natura e cultura

Calitri | 09/05/2016
 Ancora una giornata all'insegna della natura,della cultura e del buonumore per "Itinerando l'Irpinia"

Passeggiata Ciclopedonale aspettando il progetto per l'area urbana

09/05/2016
Una bella giornata di sole ha accompagnato la passeggiata ciclopedonale Mercogliano- Monteforte –Avellino -Atripalda ed ha visto la carovana variopinta di girini, che hanno percorso l’intero tratto di 25 Km con una velocità costante di 10 Km orari.



AMMINISTRATIVE 2015 - Le liste dei 31 comuni al voto

07/05/2016


Ruba una bicicletta, 59enne di Montemiletto denunciato

07/05/2016
Gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 59enne residente in Montemiletto (AV), con a carico numerosi pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, perché responsabile di furto in danno di  di un rivenditore  di Monteforte Irpino, specializzato nella vendita di bici da corsa ed altri cicli costosi.


Evade dai domiciliari, pluripregiudicato arrestato

07/05/2016
Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura nell’odierna mattinata hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Avellino, nei confronti di un pluripregiudicato avellinese.


Spaccio di sostanze stupefacenti: La Polizia di Stato arresta un 52enne irpino

07/05/2016
Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura hanno tratto in arresto un 52enne avellinese, titolare  e gestore di un bar in città, in quanto responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.


Frigento, il sindaco Famiglietti traccia il bilancio di fine mandato

Frigento | 04/05/2016
 Dodici milioni di euro di investimenti già ultimati o in via di ultimazione, opere in progettazione per oltre due milioni di euro e numerose attività culturali, sociali e sportive: si chiude con questi numeri il secondo quinquennio da sindaco di Frigento per Luigi Famiglietti

Ofantina, nuovo svincolo sulla SS 400: protocollo d’intesa tra la Provincia e Chiusano

Chiusano | 04/05/2016
 Il Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, e il sindaco di Chiusano San Domenico, Carmine De Angelis, hanno firmato un protocollo d’intesa per la realizzazione nel territorio di quel Comune dello svincolo a destra della carreggiata, in direzione Alta Irpinia, lungo la strada SS 400 “Ofantina”.

Tragedia a Montella, operaio muore nel cantiere

03/05/2016
Tragedia questa mattina a Montella nei pressi di un cantiere dove un uomo di origini avellinesi ha perso la vita durante il lavoro di rifacimento di fognature e del sistema di depurazione.


Da Benevento in Irpinia per commettere furti, arrestato

03/05/2016
Credeva che in Irpinia avrebbe agito indisturbato per mettere a segno furti e garantirsi così in modo impunito illeciti profitti, ma non aveva fatto i conti con la macchina investigativa composta dagli uomini e donne che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega sul territorio nel perseguimento di quell’obiettivo primario rappresentato dalla sicurezza e rispetto della legalità.




Della Pia: "Isochimica, basta insabbiare sulle morti"

03/05/2016
"Le dichiarazioni dell’ex funzionario dell’ispettorato del lavoro di Avellino Rossano Festa, riguardo all’ex Isochimica sono gravissime poiché evidenziano senza equivoci


La Fondazione Don Gnocchi compie dieci anni

Sant'Angelo dei Lombardi  | 02/05/2016
 S. Angelo dei Lombardi (AV). Saranno due giorni ricchi di iniziative venerdì 6 e sabato 7 maggio prossimi, per ricordare il decimo anniversario dell’inaugurazione del Polo Specialistico Riabilitativo, della Fondazione Don Carlo Gnocchi, inaugurato il 6 maggio 2006, presso l’Ospedale “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi. 


Coldiretti lancia l'allarme, le gelate irpine distruggono i vigneti

29/04/2016
I viticoltori fanno i conti con la terribile ondata di gelo che ha colpito l’Irpinia nei giorni scorsi, distruggendo interi ettari di vigne.


Il circolo Pd di Montemarano riscopre il caso Moro

Montemarano | 28/04/2016
 L’importanza di riscoprire Chi e perché ha ucciso Moro? Gero Grassi, Vicecapogruppo PD alla camera dei deputati, racconta supportato da documenti di stato, la vicenda dell’uccisione dell’allora presidente della DC Aldo Moro ad opera delle brigate rosse, facendo luce su uno dei misteri più fitti del panorama storico Italiano della prima Repubblica

Irpinia, nuova scossa di terremoto

28/04/2016
Dopo la doppia scossa di ieri mattina, un'altra scossa di terremoto è stata registrata questa mattina in Irpinia, con epicentro a Paternopoli di magnitudo 1,8.


Il Liceo Sportivo “E. Fermi” di Sturno parteciperà al Triathlon regionale

Sturno | 27/04/2016
 Anche il Liceo Sportivo “E. Fermi” di Sturno parteciperà al Triathlon regionale, che è stato incluso nel programma della gita sportiva-d’istruzione di tre giorni. 

Centro per disabili fisici di Montefusco, inaugurazione con l’assessore regionale Fortini

Montefusco | 27/04/2016
 Riprenderanno da venerdì 29 aprile le attività del centro per disabili di Sant’Egidio a Montefusco. Dopo una breve interruzione che ha consentito al comune di Montefusco di ultimare i lavori di efficientamento energetico della struttura,

I Vigili del Fuoco in campo nel memorial in ricordo del collega De Fazio

Monteforte Irpino | 27/04/2016
 Il giorno 28 aprile 2016 alle ore 17,30 presso la struttura sportiva “BICO” sita a Monteforte Irpino in Via Basecchia 35/A, si disputerà la finale del torneo di calcio a cinque “Memorial Antonio De Fazio



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.