24/01/2017 04:14:39  
 

Altavilla, il sindaco Vanni: "Grande lavoro per la neve contro tutte le critiche"





08/01/2017
Il Sindaco Mario Vanni ringrazia i cittadini, i volontari, l’ufficio tecnico,
gli operatori del Comune e delle ditte private impegnate, la Polizia municipale
e quanti hanno coordinato gli interventi relativi all’emergenza neve: “ il loro
lavoro ed il loro impegno, che si è protratto per oltre 48 ore ininterrottamente e che prosegue tuttora ha consentito al nostro paese di sostenere bene l’inevitabile disagio provocato da una condizione climatica particolarmente sfavorevole”.
“La circolazione stradale è stata sempre garantita-sottolinea il Sindaco- il lavoro di tutta la macchina dell’emergenza prosegue anche in queste ore ed a tutti gli operatori chiedo di proseguire nei loro sforzi con lo stesso impegno e la stessa abnegazione profusi fino ad ora, senza farsi mortificare dalle critiche, immotivate ed interessate, espresse da esponenti dei partiti di opposizione e dai soliti leoni da tastiera, che evidentemente hanno deciso di essere contro a prescindere da tutto, compresa la realtà dei fatti. Colgo l’occasione per ringraziare quanti, difendendo il nostro operato, hanno apprezzato i risultati ottenuti nella gestione di un’emergenza vera, potenzialmente molto rischiosa, come del resto si è evidenziato in altre realtà." Nelle scuole gli impianti di riscaldamento sono stati riaccesi in queste ore
per far trovare, a tutti gli alunni, aule riscaldate al rientro scolastico che
avverrà martedì 10 gennaio. Nelle prossime ore proseguirà l’opera di pulizia delle strade e riprenderà anche l’azione dei mezzi spargisale. L’invito è sempre quello a muoversi con prudenza e grande attenzione.


Quest'articolo è stato visualizzato 216 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.