28/04/2017 18:03:07  
 

Il Premier ad Avellino, la nota dei Vigili del Fuoco





17/03/2017
In  data 16 Marzo il  Presidente del Consiglio On. Gentiloni è giunto ad Avellino per un incontro con il Sindaco del Comune e la città a seguito della firma della Convenzione per il Progetto di riqualificazione urbana di alcune aree periferiche della Città di Avellino. In tale occasione l’elicottero di Stato è atterrato presso l’elisuperficie annessa al Comando VVF sito in via Zingaretti ed il Presidente è stato accolto dal Prefetto Carlo Sessa, dal Sindaco Paolo Foti, dal Direttore Regionale VVF della Campania Giovanni Nanni e dal Comandante provinciale VVF di Avellino Rosa D’Eliseo. Il Presidente ha ringraziato il Comando per l’ospitalità e dopo  un breve saluto al personale VVF  ha continuato il programma previsto in città e ha fatto ritorno in caserma alle ore 12 per riprendere l’elicottero e fare rientro a Roma.


Quest'articolo è stato visualizzato 349 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Avellino, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.