28/03/2017 10:18:35  
 

Confimprenditori: l'irpino Santoli a Milano per l'apertura della sede





17/03/2017
Apre a Milano la sede di Confimprenditori. L’associazione di riferimento per la piccola e media imprenditoria dopo la sede istituzionale di Piazza di San Lorenzo in Lucina in Roma, crea un punto di incontro anche nel capoluogo lombardo in piazza IV Novembre.
“La città, crocevia d’Europa aperta a tutta una serie di nuove scommesse su più fronti, offrirà alla nostra associazione-afferma il presidente Stefano Ruvolo- un punto di vista particolare sulla realtà produttiva di quella parte d’Italia, ma sarà anche un luogo fisico nel quale accogliere istanze, ascoltare storie e provare a creare un cantiere per raccontare imprese e imprenditori che non si arrendono alla crisi.” Grande soddisfazione viene espressa anche dal vice presidente nazionale l'imprednitore irpino Gerardo Santoli  che ha scelto proprio Milano per la sede di due delle sue aziende  la Certlab e la Excalibar Martinitt e che e' stato chiamato alla guida della struttura  “ Sarà un osservatorio privilegiato  in costante contatto con la sede istituzionale con la quale scambiare pareri e discutere di nuove opportunità legate al mondo dell’imprenditoria e sarà a disposizione di tutte le nostre imprese sparse sul territorio nazionale.”




Quest'articolo è stato visualizzato 210 volteredazione web
Leggi altri articoli in: EcoLav, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.