28/03/2017 10:14:51  
 

Udienze Isochimica a Napoli, Rifondazione Comunista: "Inaccettabile"





18/03/2017
L’ipotesi di trasferire a Napoli le prossime udienze del processo Isochimica per “motivi d’inadeguatezza” dell’aula di Corte di Assise di Avellino, annunciata dalla giudice Sonia Matarazzo nell’udienza odierna è inaccettabile. Le precarie condizioni del Palazzo di Giustizia non possono e non devono ricadere sui lavoratori, le famiglie delle vittime, di quanti seguono con attenzione questa drammatica storia e sull’intera Città che subita l’angheria ha il diritto e in dovere di rivendicare che l’iter processuale si svolga nel luogo in cui sono avvenuti i fatti criminogeni. Nelle prossime ore baderemo a sollecitare le autorità competenti, in primis Prefetto e Sindaco di Avellino ad adoperarsi per trovare una struttura idonea, in caso contrario ci mobiliteremo con forza e determinazione.


Quest'articolo è stato visualizzato 162 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.