20/02/2017 00:26:37  
 
Dopo la neve domani si torna a scuola ad Avellino e bassa irpinia, altri comuni posticipano l'apertura

Avellino | 10/01/2017
Va migliorando la situazione di percorribilità di diverse arterie, la rimozione delle lastre di ghiaccio e i trasporti gradualmente tornano a garantire il servizio completo,

Acqua, emergenza senza fine: dalle 20 nuovo stop all'erogazione

Avellino | 10/01/2017
 A causa delle condizioni meteorologiche avverse, caratterizzate da neve e basse temperature, inferiori a zero gradi centigradi, l’Alto Calore Servizi sta operando in emergenza mediante una Task-force operativa su tutto il territorio

Dall'emergenza neve a quella idrica: da stasera rubinetti a secco anche in alcune zone di Avellino

Avellino | 09/01/2017
 L'Alto Calore Servizi comunica che a seguito di alcuni problemi alla condotta idrica dovuti alle avverse condizioni meteo e alle temperature rigide di questi giorni,

Alto Calore: "Molti interventi in Irpinia, invitiamo alla collaborazione"

09/01/2017
 A causa del protrarsi delle condizioni meteorologiche avverse, caratterizzate da neve e basse temperature, inferiori a zero gradi centigradi, l’Alto Calore Servizi è  costretto ad effettuare numerosi interventi straordinari per riparazioni alla rete di distribuzione e sostituzione di misuratori idrici, non funzionanti a causa del gelo.
 


Contatori ghiacciati, alcune zone senza acqua. L'appello del sindaco di Montemarano

09/01/2017
Ariano Irpino senza acqua a causa di neve e ghiaccio che hanno bloccato i contatori.
Un problema che sta riguardando molti comuni date le intense precipitazioni delle ultime ore.


Avellino, scuole chiuse l'11 gennaio? E' una bufala

09/01/2017
Scuole chiuse anche l'11 gennaio? Assolutamente no. Circola in rete una bufala (foto) relativa ad un'ordinanza del sindaco che avrebbe chiuso le scuole per altri due giorni a causa della neve.



Altavilla, il sindaco Vanni: "Grande lavoro per la neve contro tutte le critiche"

08/01/2017
Il Sindaco Mario Vanni ringrazia i cittadini, i volontari, l’ufficio tecnico, gli operatori del Comune e delle ditte private impegnate


Solofra, l'incontro promosso dall'Udc rinviato a causa del maltempo

08/01/2017
A causa delle avverse condizioni meteorologiche l’incontro promosso dall’Udc dal titolo “Ripartire dal No per costruire speranze” in programma a Solofra


De Lieto (Li.si.po.): "Morte di Angelo un dramma, il sindaco si dimetta"

08/01/2017
La morte di Angelo, quella intervista,  all’emittente televisiva “Telenostra“, sono un pugno nello stomaco, ai tanti avellinesi , ai tanti Italiani  sensibili.


Scuole chiuse in tutta l'Irpinia a causa del maltempo

07/01/2017
Scuole chiuse in tutta l'Irpinia. Questa la decisione del Provveditorato agli studi a causa del maltempo. Niente scuola quindi lunedì per gli alunni che resteranno a casa fino al migliorare delle condizioni climatiche.


Atripalda, scuole chiuse lunedì e martedì

07/01/2017
Il Sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo, causa il protrarsi del maltempo, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 9 e 10 gennaio.


Tragedia al Mercatone, sotto osservazione le eventuali responsabilità

07/01/2017
All'indomani della tragedia che ha scosso la città, con la morte di Angelo, il 43enne senzatetto che viveva nel Mercatone, l'amministrzione comunale cerca di correre ai ripari per risolvere altre situazoni di disagio.


Avellino si sveglia con il sole nel giorno dell'Epifania: niente neve

06/01/2017
Niente neve stamattina ad Avellino e nei paesi confinanti con il capoluogo irpino al contrario di quello che avevano previsto i metereologi.


Manca l'energia elettrica, in tilt le pompe idriche della centrale di Cassano

Cassano Irpino | 05/01/2017
 A causa di una improvvisa sospensione dell’energia elettrica si sono fermate in mattinata le pompe di sollevamento idrico presso la centrale di Cassano Irpino. 

“Benessere Giovani”, Il Forum di Avellino lancia un concorso di idee in città

Avellino | 04/01/2017
 Il Forum dei Giovani di Avellino lancia un concorso di idee tra i giovani della città per acquisire proposte utili per la definizione di un’idea progettuale da presentare al bando regionale “Benessere Giovani”. 

Due anni “senza ‘e te”: il legame tra Pino Daniele e l'Irpinia

04/01/2017
Sono trascorsi ormai due anni dalla scomparsa di una delle icone della musica campana: il grande Pino Daniele, stroncato da un infarto all’età di sessant’anni.



Polstrada, Alfano: "Estendere tutor da Napoli Est fino ad Avellino"

04/01/2017
«Nel 2015 abbiamo registrato 3 incidenti gravi. Ci sono stati sei morti. Sei vite spezzate su strada. Ma nel 2016 anche grazie al tutor, vi è stato un calo con soli due incidenti


Sgomberi abusivi, c'è l'accordo: si riprende entro Febbraio

04/01/2017
Entro Febbraio riprenderanno gli sgomberi degli abusivi presso gli alloggi popolari. Questa prima fase dovrebbe riguardare circa 70 famiglie tra Quattrograna, Ferrovia, rione Parco, Valle, via Morelli e Silvati e via Visconti.


Pino Daniele, Napoli ricorda e canta

04/01/2017
Flash mob, incontri, concerti: è più vivo che mai l'affetto di Napoli per Pino Daniele a due anni dalla scomparsa nella notte del 4 gennaio 2015.


Temperature inferiori allo zero, gli avvertimenti dell'Alto Calore

Avellino | 03/01/2017
 A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche e delle basse temperature, previste a partire da oggi, inferiori a zero gradi centigradi, 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.