25/02/2017 16:55:29  
 
Striscia ancora ad Avellino, c'è Jimmy Ghione

19/10/2016
Non si placano le polemiche sul caso Luca Abete. Soprattutto Striscia la Notizia vuole giustizie e sottolinea il trattamento ricevuto dal suo inviato.



Insetti "alieni", la Coldiretti lancia l'allarme per l'agricoltura campana

19/10/2016

L’agricoltura continua a fare i conti con i cambiamenti climatici. Un conto salato che non riguarda solo gli eventi meteorologici eccezionali, ma anche la proliferazione di insetti aggressivi verso le colture.



"Trasporti, De Luca con una mano dà e con l'altra toglie", la rabbia di Si-Sel

18/10/2016
 "Il trasporto pubblico in Campania è al collasso e se non bastassero i continui disastri di Circumvesuviana e Cumana, oggi anche le linee di bus che servono gran parte del territorio campano mostrano disservizi strutturali.

Sibilia (M5s) su Luca Abete: "Chiederò subito conto ai ministri"

18/10/2016
“Premesso che da diversi anni ho a che fare con la questura di Avellino da cittadino attivo prima e da deputato e rappresentate delle istituzioni poi. Non ho mai avuto difficoltà con loro e con nessun componente delle forze dell'ordine della mia città e in tutta Italia.


Caso Luca Abete, la verità di Striscia la Notizia nel filmato

18/10/2016
Striscia la Notizia è tornata ieri sera, durante la trasmissione, sulla vicenda che ha visto protagonista il suo inviato Luca Abete ad Avellino, mostrando il filmato girato dai propri cameramen.


La Cgil per Amatrice, Fiordellisi: rompere la cappa del silenzio

Avellino  | 17/10/2016
 E’ partita sabato scorso la maratona di solidarietà lanciata dalla Cgil di Avellino. Un appello che ha coinvolto il mondo della cultura, le amministrazioni locali, le associazioni irpine, cittadini comuni per sostenere le popolazioni colpite dal sisma nelle Marche e nel Lazio.

Strutture sportive in città: Amministrazione a lavoro per una loro riqualificazione

17/10/2016
La riqualificazione e la ristrutturazione, oltre che la salvaguardia delle strutture sportive cittadine, resta un obbiettivo primario per l’Amministrazione comunale.


Sanità, Rosa Martino è il nuovo direttore sanitario dell'istituto d Pascale di Napoli

17/10/2016
Rosa Martino è il nuovo direttore sanitario dell'Istituto dei Tumori Pascale di Napoli. Dal 2008  fino ad oggi è stata Direttrice del Dipartimento di Medicina di Laboratorio  dell'ospedale Landolfi di Solofra.


Video/Foto: Avellino, la vergogna di Via Moccia

17/10/2016
Via Salvatore Moccia è ancora lì, chiusa ovviamente, per dei lavori che sarebbero dovuti terminare il 30 settembre 2016, per permettere "la costruzione dei marciapiedi e la sistemazione del torrente San Francesco".



Campania, nulla da nascondere: workshop sui controlli prodotti agricoli

17/10/2016
La Campania è il territorio più controllato d’Italia, così come possono esserlo i suoi prodotti agroalimentari attraverso gli strumenti messi a disposizione delle imprese agricole.


Il ministro Giannini al Conservatorio Cimarosa di Avellino

15/10/2016
Entusiasmo e soddisfazione per la visita del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini ieri al Conservatorio Cimarosa di Avellino.



Rifondazione comunista: "Solidarietà a Luca Abete"

15/10/2016
"A nome mio e di Rifondazione Comunista esprimo solidarietà a Luca Abete per la violenza subita mentre svolgeva il suo lavoro di giornalista,  l'ingiustificato atteggiamento della Polizia durante la visita ad Avellino"


FOTO- Il Ministro Giannini da Avellino difende "la Buona scuola": gli alunni l'appaudono, gli insegnanti precari protestano

Avellino  | 14/10/2016
 GLI ALUNNI ACCOLGONO IL MINISTRO, APRI E GUARDA IL VIDEO
Insegnanti trasferiti dal Sud al Nord, ma anche viceversa. E in molti casi riportati nelle Regioni di origine. Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, per la prima volta ad Avellino ospite del Liceo Classico Convitto, 

"Dalla disperazione alla speranza. Comprendere e curare la malattia mentale”: il dibattito

Avellino  | 14/10/2016
 Dalla disperazione alla speranza. Comprendere e curare la malattia mentale” è il tema del Convegno promosso dalla Società Italiana di Psicoterapia Integrata, dalla Cooperativa Integrazioni, dall’I.S.P.S. (International Society for psycological and social approaches to psychosis). 

Premio Fanzago, riconoscimento al Procuratore di Napoli Riello e alla giornalista del Corriere del Mezzogiorno Festa

14/10/2016
A Palazzo Donn’Anna, edificio simbolo della città, ospite della Fondazione De Felice,  ieri  si è rinnovato il ritorna il consueto appuntamento del Premio Cosimo Fanzago, la longeva rassegna giunta ormai alla 15esima edizione.


Assocasa e le mancate manutenzioni, ecco la nota

14/10/2016
Il Sindacato Assocasa di Avellino deve segnalare che moti suoi iscritti lamentano che, dopo aver depositato al protocollo al Comune di Avellino istanze indirizzate al Sig. Sindaco e destinate al Servizio Manutenzione, si sono recati presso gli uffici del Comune di Avellino per sollecitare i riscontri, ma si sono sentiti rispondere che le istanze non risultano


Sibilia (M5S): tour nei quartieri di Avellino e marcia per la Costituzione a Benevento

14/10/2016
Oggi pomeriggio alle 17.30 Carlo Sibilia presenterà alla stampa le proposte del Movimento Cinque Stelle per rilanciare lo sport ad Avellino.


Manocalzati, conferenza: “Le ragioni del No al referendum sulla riforma costituzionale”

14/10/2016
Sabato 15 ottobre alle ore 18:00 presso la biblioteca comunale della città di Manocalzati si svolgerà la conferenza organizzata dall’associazione politico-culturale Primaverairpinia  col fine di offrire un’occasione di studio e di confronto analizzando le ragioni preminenti ed essenziali del votare No alla proposta di revisione costituzionale del prossimo 4 dicembre.



Difendiamo il territorio, trattori contro le speculazioni sull'appennino campano

13/10/2016

Trattori lungo i crinali dell’Appennino campano per protestare contro l’ennesimo parco eolico nelle zone rurali del Sannio.



Avellino: degrado San Nicola dei Greci, ecco tutte le novità. Comune comproprietario del bene culturale

13/10/2016
Grazie all’interrogazione parlamentare del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e del deputato Carlo Sibilia del Movimento Cinque Stelle, presentata lo scorso 23 marzo, emergono importanti novità sulla vicenda della chiesa altomedievale di San Nicola dei Greci a Rampa Tofara in Gradelle ai Miracoli nel centro storico di Avellino.

 




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.