22/05/2017 17:41:20  
 

Vigili del Fuoco, celebrato il precetto natalizio





22/12/2016
    Il 22 dicembre i Vigili del Fuoco  hanno celebrato il Precetto Natalizio, alla presenza del Comandante Arch. Rosa D'Eliseo, del personale operativo ed amministrativo, il personale dell'Associazione nazionale del Corpo, ed alle loro famiglie.

     La Santa Messa, è stata officiata da Padre Francesco Benincasa della chiesa del Ss.mo Rosario; al termine del rito religioso sono presentati i calendari realizzati per il 2017, dal servizio Documentazione e Comunicazione del Comando. Il primo, relativo alle attività di soccorso svolte durante l'anno, sintetizza in 24 foto i momenti più salienti del 2016; il secondo, quello dell'Associazione nazionale del Corpo, ha come tema "Pompieropoli" e alcuni interventi riguardanti il salvataggio degli animali. Il Comandante, ha colto  l'occasione per tracciare un breve bilancio delle attività svolte durante l'anno e formulare a tutti i presenti gli auguri di buon Natale e  un sereno anno nuovo.


Quest'articolo è stato visualizzato 536 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Attualità, Eventi





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.