23/05/2017 20:46:48  
 

Vinitaly, D'Agostino: "Lavoro di squadra per esportare il nostro vino in tutto il mondo"





10/04/2017
 “Questa edizione del Vinitaly vede i nostri produttori rappresentati molto più degnamente. Tuttavia, dobbiamo ancora lavorare molto per migliorare la commercializzazione dei nostri prodotti per esportarli in tutto il mondo.” E’ quanto ha dichiarato il deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino, a margine della manifestazione di presentazione del Padiglione Campania al Vinitaly di Verona, alla presenza del Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca. 

“Sono d’accordo con il Governatore  sulla necessità di investire ancora in qualità e – ha aggiunto D’Agostino - di unire gli sforzi per esportare i nostri vini non solo negli Stati Uniti, e in Europa, ma anche in quelle parti del mondo che guardano ai nostri prodotti con grande attenzione. E’ evidente che dobbiamo ancora investire in termini di qualità per esaltare ulteriormente le caratteristiche uniche dei nostri vini.”

“Sono dell’avviso – ha concluso D’Agostino – che occorra un lavoro di squadra che veda insieme imprenditori, istituzioni, associazioni di categoria: solo così potremo fare passi in avanti significativi per far crescere realtà che possono rappresentare un futuro per i nostri giovani.”


Quest'articolo č stato visualizzato 649 volteredazione web
Leggi altri articoli in: , Attualitā, Eventi





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.