23/05/2017 20:48:31  
 

Conservatorio Cimarosa, arriva il sottosegretario Cesaro





12/05/2017
Lunedì 15 maggio, alle ore 16:30, il Sottosegretario del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo Antimo Cesaro sarà ad Avellino in occasione della conferenza stampa di presentazione de «Le stravaganze del conte», un progetto del Conservatorio di Avellino, articolato in studi, ricerche e spettacoli dedicati al compositore Domenico Cimarosa che verrà illustrato nel foyer dell’Auditorium «Vincenzo Vitale» (ingresso da piazza Castello alle spalle dell’edicola).

 

Introdurranno il progetto il presidente del Conservatorio «Cimarosa» Luca Cipriano, il direttore del Conservatorio «Cimarosa» Carmine Santaniello, l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Aversa Alfonso Oliva.

 

Modererà l’incontro il docente di Storia della musica presso il Conservatorio di Avellino Antonio Caroccia.


Quest'articolo č stato visualizzato 207 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Attualitā, Eventi





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.