24/05/2017 21:50:08  
 
I DASPO
Parcheggiatori abusivi: continua il pugno duro della Municipale





Avellino 13:34 | 18/05/2017
Altri due ordini di allontanamento, che si aggiungono ai 5 elevati lunedì scorso, (della durata inizialmente di 48 ore elevabile fino a sei mesi in caso di reiterazione della condotta) sono stati disposti in aggiunta alle sanzioni pecuniarie ai parcheggiatori abusivi.

Gli uomini del Colonnello Arvonio Michele, hanno accertato che due persone erano intente, nei pressi di Via Vasto e dell’ area dell’ex Macello ad effettuare l’attività di parcheggiatore abusivo. A carico dei due è stato notificato l’Ordine di allontanamento in riferimento all’art.9 comma 1 del D.L. 20.2.2017 nr.14 e contestato verbale di illecito amministrativo per l’attività abusivamente esercitata. 

Quest'articolo è stato visualizzato 96 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.