26/04/2017 02:18:18  
 

Sabato il Governatore De Luca a Solofra: "Nasce la città del futuro"





17/03/2017
Tutto pronto per la firma della convenzione che darà vita all'area di sviluppo dell'Alto Sarno e della Valle dell’Irno, che vede l'aggregazione di nove comuni a cavallo tra la provincia di Avellino e quella di Salerno. I comuni coinvolti sono, segnatamente, Solofra, Forino, Montoro, Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino, Bracigliano, Calvanico e Pellezzano.

L'appuntamento è per sabato mattina a Solofra, a partire dalle ore 11, nella sala grande di Palazzo Orsini. "Nasce la città del futuro" è il tema del dibattito che sarà introdotto dal padrone di casa, ovvero dal sindaco di Solofra Michele Vignola, e si chiuderà con la relazione del Governatore Vincenzo De Luca. A margine dei lavori, la firma della convenzione.


Quest'articolo è stato visualizzato 576 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Politica, Irno, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.