25/05/2017 08:43:13  
 

Romano, rifiuti fatti preoccupanti e i costi aumentano





29/03/2017
Sulla rimozione dei rifiuti imballati solo spot e pochi fatti. Le preoccupazioni aumentano perché aumentano i costi per lo smaltimento”.
Cosi in una nota Giovanni Romano,ex assessore della Giunta regionale che oggi segue le iniziative sull’ambiente per il gruppo consiliare ‘Caldoro Presidente’.

“Infatti - ricorda Romano - l’ultimo bando (pubblicato il 23 marzo) porta il prezzo dello smaltimento a 170 euro a tonnellata. A parità di condizioni, non si spiega questo aumento che espone la Regione alle possibili riserve delle ditte aggiudicatarie del precedente bando e ad un successivo e costoso contenzioso”.

“Troppe le incongruenze e le stranezze delle operazioni in corso che necessitano di chiarimenti e di interventi correttivi immediati. Senza contare che, ad aggravare la già preoccupante situazione, interverrà a breve la vicenda della FIBE che ha chiesto danni al Governo per ‘due miliardi e mezzo’ di euro. Un ulteriore onere che finirà per gravare sulla Regione e sui cittadini. Non è più tempo di propaganda e di arrogante demagogia” conclude Romano. 

Quest'articolo è stato visualizzato 639 volteredazione web
Leggi altri articoli in: , Politica, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.