25/05/2017 16:32:55  
 

D'Amelio: "Soddisfazione per il voto nei circoli"





06/04/2017
"Con il voto alle convenzioni provinciali si è conclusa la fase sui territori del congresso nazionale del Partito Democratico. Da dirigente nazionale PD e sostenitrice della mozione Renzi esprimo soddisfazione per il risultato del voto nei circoli che fa di Avellino una delle province con la percentuale più alta a sostegno dell'ex segretario, a testimonianza di un rapporto vero con gli iscritti e di un reale radicamento sul territorio. Come area non possiamo inoltre non essere soddisfatti per l'ampia rappresentanza ottenuta all'interno della platea dei 300 delegati provinciali. Adesso l'auspicio è che da parte di tutti ci sia una buona mobilitazione in vista delle primarie del 30 aprile per un'affermazione netta di Matteo Renzi in Irpinia e nel Paese, passaggio fondamentale per la tenuta della democrazia. Dal giorno dopo lavoreremo tutti insieme per un PD forte e in grado di essere l'unica valida proposta per il Governo del Paese". Lo dichiara Rosetta D'Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania e membro della Direzione nazionale del Partito Democratico.


Quest'articolo è stato visualizzato 401 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Politica





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.