25/05/2017 08:42:19  
 

Santo Stefano del Sole. Ricciardelli o Urciuoli per il dopo Ragano





11/04/2017
La decisione del sindaco Carmine Ragano di non concorrere per il terzo mandaTO ha lasciato spazio alle ambizioni di tanti all’interno della maggioranza uscente, la quale nonostante i vari incontri  sembra non riuscire a trovare una sintesi e per il momento sono due i nomi in corsa per la lista de Il Sole:iIl ragioniere Franco Urciuoli  e l’assessore uscente l’avv. Claudio Ricciardelli. Urciouli vice sindaco nella prima consiliatura di Ragano non è riuscito a mettere tutti d’accordo proprio perché  cinque anni fa decise di prendere le distanze dal sindaco medico non partecipando all’interno della lista. Dal canto suo invece l’avv. Ricciardelli può vantare  la lealtà mostrata in dieci di presenza al fianco del sindaco Ragano e ora chiede maggiore visibilità. I prossimi gironi saranno decisivi per capire se la maggioranza uscente riuscirà a restare compatta o si andrà verso due liste capeggiate rispettivamente da Urciuoli e da Ricciardelli a quel punto bisognerà capire anche chi tra i due ex alleati godrà del sostegno  del sindaco uscente  Ragano. Sul fronte della minoranza continua invece il lavoro silenzioso del capogruppo uscente Michele Langastro e di Sabatino Fiore alla ricerca di candidati pronti a scendere in campo.


Quest'articolo è stato visualizzato 497 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Politica, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.