25/05/2017 08:42:34  
 

Nativi democratici irpini, i giovani Dem con Matteo Renzi





12/04/2017
In vista delle prossime primarie del Partito Democratico, attraverso cui si sceglierà il futuro segretario nazionale, i militanti e gli elettori dei diversi candidati si apprestano a organizzare iniziative sul territorio provinciale per informare i cittadini sui rispettivi programmi. A sostegno della candidatura di Matteo Renzi si è costituito il comitato “Nativi Democratici Irpini”, composto da studenti, lavoratori e professionisti under 30 che credono in un partito progressista e di governo. A spiegare meglio i motivi dell’iniziativa è Luigi Petruzzo, referente del comitato, il quale sostiene che “ Renzi sia uno dei pochi leader di carattere nazionale e, soprattutto, uno dei pochi in grado di risolvere i problemi politici ed economici che attanagliano la nazione”. Pertanto, dichiara di “volersi spendere per far riemergere la politica e i programmi dell’ex premier”. Della stessa linea anche Adriana Guerriero, già delegata irpina alla convenzione nazionale, e Giovanni Luongo, giovane democratico, i quali appoggiano convintamente e fermamente la mozione Renzi-Martina. Il comitato ha programmato una serie di iniziative in provincia di Avellino che saranno utili per spiegare il contenuto della mozione congressuale e le motivazioni del sostegno alla candidatura di Matteo Renzi, per ora dato dai sondaggi in rassicurante vantaggio sugli altri due contendenti.


Quest'articolo è stato visualizzato 627 volteQuirino De Rienzo
Leggi altri articoli in: Irpinia, Politica





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.