25/05/2017 08:40:14  
 

Centro destra irpina senza leader, dietro Sibilia il vuoto





13/04/2017
Se nell'area del centro sinistra c'è un eccesso di protagonismo e di figure  completamente diversa è la situazione nel centrodestra irpino dove al momento la figura ingombrante e silenziosa del sen. Cosimo Sibilia ha lasciato poco spazio. Dietro SIbilia  altro nome di i peso con il quale non corre buon sangue  è quello del presidente della provincia e sindaco di Ariano Mimmo Gambacorta. Da tenere d'occhio la crescita  di Sabino Morano  di Primavera Irpina e i rapporti romani di Gerardo Santoli vice presidente nazionale di Confimprenditori. Altri nomi sono  ormai quelli soliti di Ettore de Concilis e di  Giovanni D'Ercole. Scomparsi del tutto invece  Giuseppe Gargani e Franco D'Ercole. 


Quest'articolo è stato visualizzato 715 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Politica, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.