24/03/2017 18:55:18  
 
D'Agostino: "Massima attenzione all'evoluzione nel Pd, ma non c'è la mia adesione"

04/03/2017
“Se decidessi di aderire al Partito Democratico lo farei alla luce del sole, nella massima trasparenza, senza sotterfugi, e non prima di essermi dimesso dalla forza politica nella quale milito.” Lo afferma Angelo D’Agostino, deputato e vice presidente nazionale di Scelta Civica.



D'Agostino: "Strade interne, più fondi alle amministrazioni provinciali"

01/03/2017
“Le amministrazioni provinciali vivono in una condizione paradossale che le vede ancora deputate alla manutenzione e alla messa in sicurezza della viabilità interna ma con una dotazione finanziaria che va progressivamente diminuendo.


Elettrodotto Bisaccia-Deliceto, Rifondazione comunista si oppone

26/02/2017
La Giunta Regionale della Campania con delibera n. 96 del 21 febbraio autorizza Terna alla realizzazione dell’elettrodotto aereo Bisaccia – Deliceto, da 380 KV, con tale provvedimento si accantona definitivamente l’ipotesi del cavidotto, cioè dell’interramento, in virtù del parere risalente allo scorso ottobre


Centro di Ricerca “Guido Dorso”, Gambacorta: “Il nuovo presidente Fiorentino rappresenta una garanzia"

25/02/2017
“La designazione del dottore Luigi Fiorentino alla presidenza del Centro di Ricerca Guido Dorso rappresenta sicuramente una garanzia per la prosecuzione della straordinaria attività messa in campo dal professore Sabino Cassese.


Una democrazia rappresentativa fintamente governante

22/02/2017
 Sono passati ormai due mesi dal voto referendario e quanti cantavano vittoria, subito dopo la netta sconfitta del sì, hanno già perso.

Ente idrico, il sindaco di Altavilla Irpina all'attacco

Altavilla Irpinia | 21/02/2017
La nota di Mario Vanni, sindaco di Altavilla Irpina:
Il partito democratico ancora una volta si chiude a riccio. La nomina di Colucci alla presidenza del consiglio distrettuale dell'ente idrico campano è

Circolo Pd di Paternopoli, ecco le date per il tesseramento

20/02/2017
Il circolo PD Angelo Vassallo di Paternopoli informa i cittadini che sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017 , nei locali del circolo in via Acqua dei Franci a Paternopoli, dalle ore 17,00 alle ore 19,00 sara' possibile tesserarsi al partito.


D'Agostino interroga Delrio sull'Ofantina: "Dica come intende garantire la sicurezza"

20/02/2017
Il deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino, ha presentato un’interrogazione al Ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, finalizzata a conoscere quali iniziative il governo intenda adottare per rimediare alla pericolosità della strada statale ‘Ofantina bis’


Soccorso alpino e speleologico, Alaia presenta proposta di legge

17/02/2017
Il Consigliere regionale di Scelta Civica, Enzo Alaia, ha presentato una proposta di legge che ha come obiettivo il riconoscimento della funzione di pubblica utilità delle attività svolte dal Soccorso Alpino e  Il Consigliere regionale di Scelta Civica, Enzo Alaia, ha presentato una proposta di legge


Nusco, la nota del consigliere Molinario

17/02/2017
La data del 24 agosto 2015 è una data importante perché dava il via a tutti i cantieri pubblici nel centro storico di Nusco, lavori da ultimarsi in 63 gg di calendario.


Sibilia: "Saremo sempre dalla parte dei lavoratori irpini onesti"

14/02/2017
“Ho sempre difeso le imprese italiane, in particolare le piccole e medie imprese alle quali trasferisco il 50% del mio stipendio attraverso il fondo per il microcredito. Aiuto concreto che ad oggi ha creato una stima di 10mila nuovi posti di lavoro in tutta Italia”.


Rotondi: "Matteo si dimette? Occhio a non fare come Sullo"

12/02/2017
"Nella mia non molto nota qualità di presidente della Fondazione Fiorentino Sullo ho ringraziato il presidente Renzi della frequente citazione dell on. Sullo.


Senerchia; Mazzone: Il Vicesindaco Vece continua a ricoprirsi di ridicolo

10/02/2017
"Il Vicesindaco Vece continua a ricoprirsi di ridicolo. Nei suoi interventi, anche in sedi istituzionali, il componente della giunta senerchiese non si rende conto della serietà e del rispetto che il suo ruolo istituzionale meriterebbe e utilizza modi e termini che non sono degni.



D'Agostino: "Organizzare il ciclo dei rifiuti. Necessari gli impianti"

10/02/2017
 “Per evitare una nuova emergenza rifiuti occorre la collaborazione di tutte le istituzioni. L’auspicio è che tutte le forze in campo maturino la consapevolezza che occorre organizzare il ciclo integrato dei rifiuti per rendere autosufficiente la nostra provincia, e che per farlo occorrono gli impianti di compostaggio.”


Elital in Libano, Sibilia: "Fare chiarezza"

10/02/2017
“Subito dopo il comunicato stampa diffuso da un gruppo imprenditoriale irpino che segue anche le sorti della Elital di Pianodardine, con il quale si è annunciato un accordo da 62 milioni di euro per la realizzazione chiavi in mano di 50 Mwp in Libano nella città di Hermel (Valle della Bekaa)


D'Agostino: "Carcere di Ariano, dotare la struttura del personale necessario"

08/02/2017
“Il carcere di Ariano Irpino, adeguato a contenere detenuti particolarmente problematici, deve essere messo nelle condizioni di operare nella massima sicurezza.


D'Amelio: "Presto una legge sul bullismo"

08/02/2017
"Sono molto onorata che il Forum nazionale dei giovani abbia scelto, durante la giornata dedicata al cyberbullismo, l'aula consiliare della Regione Campania per illustrare i loro progetti”.



Avellino, 10 febbraio consiglio comunale straordinario

07/02/2017
È convocato per venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 17.00 a Palazzo di Città il Consiglio Comunale per trattare in prima convocazione i seguenti argomenti:



Ariano, convocato il consiglio comunale per sabato 11 febbraio

07/02/2017
Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce ha convocato il Civico Consesso nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, per sabato 11 febbraio 2017


Campania, Alaia (Sc): "Ora abbiamo regione efficiente. Opposizioni pensino al fallimento"

07/02/2017
“I cittadini non hanno bisogno delle polemiche sterili e strumentali di coloro che per 5 anni hanno disamministrato la Campania portandola sull’orlo del fallimento.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.