22/01/2017 17:36:50  
 
Campania, Di Maio: l'ennesima giunta in cui non cambierà nulla

21/07/2015
«Penso che questa sia l’ennesima Giunta in cui non cambierà nulla». A dirlo Luigi Di Maio, vice presidente della Camera dei Deputati, a margine di un incontro con i giurati del Giffoni Film Festival, in merito alla nuova giunta De Luca.  

Regione, giunta fiume: trask force per il territorio

21/07/2015
Si è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Vincenzo De Luca.
Su proposta del presidente e dell’assessore ai Fondi Europei Serena Angioli, la Giunta ha dato il via libera alla task force istituita per il Programma di Sviluppo Rurale 2007 - 2013 e 2014 - 202 

Camorra, indagato il consigliere regionale campano Sommese

20/07/2015
Il consigliere regionale della Campania Pasquale Sommese, ex assessore al turismo, risulta indagato dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nell’ambito dell’inchiesta sull'intreccio tra politica e mafia casalese 

De Luca incontra Pittella: c'è l'intesa sui rifiuti

20/07/2015
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ricevuto a palazzo Santa Lucia il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella.  

Ricorso De Luca: conclusa l'udienza, Tribunale si riserva decisione

17/07/2015
Si è conclusa l’udienza davanti alla prima sezione civile del Tribunale di Napoli chiamata a pronunciarsi sul ricorso presentato dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca,  

De Luca incontra Alfano: piano operativo per la sicurezza urbana

17/07/2015
La ‪#‎sicurezza‬ è un bene prezioso per le famiglie, per le imprese, per il territorio, e rappresenta una priorità della Regione Campania. 

Rifiuti, Forza Italia: dalla sinistra solo sciacallaggio politico

16/07/2015
“Lo sciacallaggio politico della sinistra sulla vicenda della multa Ue è vergognoso ed è evidente che serve a nascondere le vere responsabilità politiche 

"Rifiuti, cinque anni sprecati"

16/07/2015
«Vengono fuori i nodi drammatici legati alla gestione dei rifiuti della Campania in questi cinque anni» Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.  

Caldoro a De Luca: tetti spesa, scopre l'acqua calda

15/07/2015
«De Luca chiede stabilizzazioni e nuovi tetti di spesa in sanità? Bene siamo da un anno in attesa ok #Governo, #Campania ha carte in regola» 

De Blasio: De Luca è partito con il piede giusto

Avellino | 15/07/2015
Questo significa partire con il piede giusto. Il neo presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca non perde tempo e subito offre due risposte concrete – 

I 5stelle: ecco perché abbiamo detto sì alla D'Amelio

14/07/2015
Il gruppo regionale del Movimento 5 Stelle interviene in merito alla votazione del Presidente del Consiglio della Regione Campania, per chiarire agli attivisti il perché del voto al candidato del Pd a Presidente del Consiglio regionale. 

L'Italicum sradica Atripalda e il Vallo dall'Irpinia, De Luca: dal Pd troppi silenzi

Atripalda | 14/07/2015
Nella nuova distribuzione dei collegi elettorali definita con la legge “Italicum” il comune di Atripalda viene sradicato dall’Irpinia ed insieme ad altri dodici comuni della provincia di Avellino viene assegnato al collegio Campania 5  

Lavori pubblici, De Luca: rigore ma anche fiducia nelle imprese

13/07/2015
«Bisogna garantire correttezza e rigore» nella gestione delle opere pubbliche ma è necessario avere anche «quell'intelligenza, quella sensibilità e fiducia nei confronti delle imprese e della pubblica amministrazione» 

Gestione finanziaria e riassetto degli enti, i presidenti delle Province incontrano De Luca

13/07/2015
Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, insieme ai colleghi presidenti delle altre amministrazioni provinciali campane, incontrerà domani – 14 luglio –, alle ore 12.00 a Palazzo Santa Lucia, il Governatore della Regione, Vincenzo De Luca.  

De Luca presenta la giunta: l'unico vincolo è l'attuazione del programma

10/07/2015
Nessun vincolo, se non quello di attuare il programma con il quale ci si é presentati alle elezioni regionali. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel corso della presentazione della Giunta, mette in chiaro: «Non abbiamo alcun vincolo». 

Palmieri sull'Asi: una parte del Pd a braccetto con l'Udc

Avellino | 10/07/2015
Nota di Beniamino Palmieri, Presidente dell’Associazione Big Bang Irpinia
“L’esito della riunione del Consiglio Generale dell’Asi di stamane evidenzia in modo chiaro l’esistenza di un accordo politico tra una parte del Partito Democratico e l’Ud 

Sommese: bene De Luca su ambiente e turismo

10/07/2015
Al di là del simpatico siparietto di ieri sera, durante la prima seduta del Consiglio regionale
della Campania, registro con piacere la massima attenzione posta dal presidente De Luca su 

De Blasio: orgogliosi di Rosetta D'Amelio

Avellino | 10/07/2015
L’elezione di Rosetta D’Amelio alla presidenza del Consiglio regionale della Campania rappresenta una grande soddisfazione e un vero motivo di orgoglio per tutti i democratici irpini, dichiara Carmine De Blasio - segretario provinciale del Pd. 

Gambacorta: "Elezione D'Amelio premia presenza sui territori e coerenza politica"

09/07/2015
Il presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, si congratula con Rosetta D'Amelio, per l'elezione alla presidenza del Consiglio Regionale:  

De Luca apre all'opposizione ma avverte: risolviamo i problemi insieme, senza bandiere

09/07/2015
La campagna elettorale è alle spalle e Vincenzo De Luca si rivolge all’opposizione offrendo la possibilità di collaborare assieme per il bene della Campania.  



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.