29/05/2017 06:05:17  
 
Fratture nel Pd, Generazione Futura non ci sta

Avellino  | 02/12/2015
Fino a qualche settimana fa noi di Generazione Futura sostenevamo che il PD fosse diventato un pollaio da batteria, con l’auspicio che dopo l’assemblea del 31 ottobre qualcosa sarebbe potuta cambiare.
 

D'Amelio, il rinvio del Consiglio chiesto da tutti, io contraria

01/12/2015
«Non avrei nemmeno posto la questione del rinvio della seduta del Consiglio prevista per oggi». Rosa D’Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania, spiega che il rinvio della seduta, convocata a oltranza per oggi e slittata al 9 dicembre prossimo, 

In Consiglio regionale via libera alla variazione di bilancio

30/11/2015
Via libera alla quarta variazione di bilancio. Il Consiglio regionale della Campania ha approvato con 27 voti favorevoli il disegno di legge a iniziativa dell’assessore regionale al Bilancio Lidia D’Alessio.
Il testo approvato dall’Aula autorizza l’utilizzo delle economie di spesa

"Nel Pd totale assenza di ideali e programmatici comuni"

Avellino  | 27/11/2015
La nota di Michela Arricale – Assemblea Provinciale PD Avellino e Giovanni Bove – Assemblea Regionale PD Campania, sulla situazione del Pd irpino: 

De Luca a confronto con il Pd a Roma

25/11/2015
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato oggi a Roma la delegazione dei parlamentari della Campania del Partito Democratico. 

Centro democratico: centrosinistra malato, Pd convochi tavolo coalizione

23/11/2015
Parlando da medico credo sia meglio evitare troppi giri di parole e segnalare subito i rischi che il paziente sta correndo in Campania. Il paziente è il centrosinistra, e amore di verità impone di dire che non se la passa bene”. 

Crisi al Comune di Avellino e Pd, la posizione di Caputo: verso la rovina

Avellino  | 23/11/2015
“La crisi al Comune di Avellino e la miopia dei vertici politici ed istituzionali del Pd stanno portando il partito e la Città alla rovina”.
Così Antonio Felice Caputo, già consigliere provinciale e sindaco di Aiello del Sabato:  

Vertice Pd: Festa "ammesso", Foti si rimette nelle mani del partito e Tartaglione. situazione complessa

Avellino  | 22/11/2015
Non è emerso nulla di nuovo né tantomeno di salvifico, a altrimenti non poteva essere, nel corso del vertice di maggioranza tenutosi questa mattina nella sede del Partito Democratico di via Tagliamento. 

De Luca: avanti senza farci intimorire o ricattare

20/11/2015
«Andremo avanti senza farci intimidire o ricattare, avanti come un treno». Il governatore campano Vincenzo De Luca torna a parlare del delicato momento politico legato all’inchiesta della procura di Napoli 

Consiglio regionale, i grillini se la cavano: D'Amelio non dispone la sospensione

19/11/2015
L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania ha deciso di censurare i grillini per l’occupazione dei banchi della Presidenza stessa, messa in atto nel corso della seduta di lunedì scorso. 

De Luca rigetta le critiche: l'acqua resta un bene pubblico

18/11/2015
Vincenzo De Luca difende dalle critiche la legge approvata dal Consiglio regionale della Campania sul riordino del ciclo delle acque che definisce «di straordinario valore».  

Il centrodestra avverte De Luca: verso la mozione di sfiducia

18/11/2015
«Con questo atteggiamento andiamo verso la mozione di sfiducia": cosi in una nota le forze di opposizione del centrodestra in Consiglio regionale della Campania. 

Giuditta: solidarietà a D'Amelio, le istituzioni vanno rispettate

Avellino  | 17/11/2015
“Quello che è accaduto in Consiglio Regionale è un atto deplorevole. Esprimo solidarietà e vicinanza alla Presidente del Consiglio Regionale, Rosetta D’Amelio. 

Il gruppo "Pd- Davvero" condanna il comportamento "oltraggioso" dei 5stelle

16/11/2015
“Condanniamo, senza mezzi termini, il comportamento inadeguato del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle nel Consiglio Regione della Campania”. 

Regione, passa la legge sull'acqua tra urla e insulti

16/11/2015
Con i voti del centrosinistra è stata approvata in Consiglio regionale della Campania la legge sull'acqua in un clima di bagarre, tra urla e insulti.  

CONSIGLIO REGIONALE, caos dei 5stelle, il Presidente D'Amelio colto da malore

16/11/2015
Il consigliere regionale dei 5 Stelle, Maria Muscarà, ha tolto il microfono dalle mani del presidente del Consiglio, Rosa D’Amelio, strappando i fogli del ddl sull'acqua:  

Il M5S presenta mozione di sfiducia contro De Luca

13/11/2015
M5S presenta al Consiglio regionale della Campania una mozione di sfiducia nei confronti del governatore Vincenzo De Luca.  

Crisi al Comune: faccia a faccia Tartaglione, Paris, Foti e tutti i consiglieri Pd

Avellino | 13/11/2015
Lunedì 16 novembre, presso la sede del Pd di Avellino in via Tagliamento la Segretaria Regionale del Pd Assunta Tartaglione e la responsabile nazionale degli Enti Locali Valentina Paris, incontreranno 

Maffei: "con De Luca senza se e senza ma"

Avellino  | 13/11/2015
"Io sto con De Luca senza se e senza ma", così Chiara Maffei, esponente irpino del Partito democratico, che prosegue: 

Caso De Luca, vertice del Pd regionale alla presenza del vicesegretario nazionale

12/11/2015
E’ stata indetta per lunedì mattina alle 9 dalla segreteria regionale del Pd della Campania una riunione sul caso De Luca.  



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.