23/03/2017 15:18:08  
 

Monteforte, emergenza neve: la nota del sindaco Giordano





08/01/2017
"Dalle prime ore della mattinata sono in strada per verificare le condizioni della viabilità e della rete idrica. Le strade principali sono in buone condizioni di percorribilità, mentre per le secondarie chiedo aiuto e collaborazione ai cittadini, laddove non è stato possibile intervenire con efficacia. Il rifornimento idrico è stato ripristinato nella stragrande maggioranza delle abitazioni: restano alcune criticità in particolare in via Taverna Campanile (parte bassa), via San Giovanni, via Aldo Moro e la zona dei Gaudi. Ci stiamo attivando in questo senso con l'Alto Calore per un guasto che non dipende, purtroppo, dall'Amministrazione comunale. Verificate i contatori dell'acqua installati all'esterno delle vostre abitazioni: copritelo per evitare il congelamento, così come indicato nella nota dell'Alto Calore che abbiamo pubblicato anche in questa pagina. Continuerò la mia ispezione in paese per tutta la giornata: in questo momento, stiamo portando acqua e viveri agli anziani nelle periferie montefortesi. Grazie a tutti per la collaborazione e buona domenica a tutti voi!". Questa la nota del sindaco di Monteforte Irpino Costantino Giordano.


Quest'articolo è stato visualizzato 449 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Cronaca, Hinterland





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.